Casa Amore

di Articolo31dipendente
(/viewuser.php?uid=429208)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PRIMO GIRNO D'ESTATE

Sono le 5.45, la sveglia dovrebbe suonare a momenti. Anche d'estate la mia sveglia suona così presto, ormai ci avevo fatto l'abitudine e smettere era difficile.

Ecco il programma della mia tipica giornata estiva: sveglia di buon ora, pulizie nella stalla, orto e poi in sella alla mia vespa per andare in casa famiglia dove sono volontaria ormai da due anni e poi nei pomeriggi di luglio faccio l'animatrice al c.r.e. grest del mio paese.

A proposito, sono Lola e ho 16 anni, a settembre frequenterò il quarto anno dell'istituto tecnico di agraria. Mi reputo una ragazza semplice, socievole e gentile. Tutti mi dicono che so come far star bene la gente e che sono un maschiaccio e ciò non mi dispiace. L'unica mia pecca: se mi fanno incazzare meglio starmi alla larga. Ho pochi amici ma so che sono i migliori, quelli veri. Sono orfana di padre e di madre, vivo con mio cugino la sua ragazza e un loro amico che ormai è diventato anche mio.


*Angolo cazzate*
so che come inizio fa un po' schifo quindi siate clementi, entro fine giornata dovrei caricare il prossimo capitolo.
Bacioni
                         fedezzina99




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1941932