Le promesse degli amanti.

di CherryBlossomHime97
(/viewuser.php?uid=153628)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Dedicata a chi ama così intensamente da perdere i battiti del prorpio cuore, e si appanna la vista, e gli occhi diventano bianchi.


Le promesse degli amanti.

 
 
 

 
“È già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli”.
Théophile Gautier
 

 
 
Le vie di Konoha erano di nuovo piene di vita, di speranza, di suoni. Quel chiasso frenetico, insopportabile,  sembrava attutirsi solo intorno una donna  seduta all’ombra di un faggio. L’ex- nukenin le si avvicinò, sperando di trovare accanto a lei un po’ di pace.
-Che hai?-
Quella abbassò rapida lo sguardo, distogliendolo da Naruto e Sakura che teneramente si tenevano per mano. – Ho sempre sperato che le cose andassero diversamente –
 
Sasuke fu infastidito dallo squarcio di solitudine che si intravedeva negli occhi di Hinata. Nessuno dovrebbe sentirsi così solo. – Mia madre mi diceva che chi non è amato, è in grado di amare due volte : una per una amore sterile, l’altra per un amore vero-
- E se non dovesse mai arrivare l’amore vero?-
- Arriverà – disse l’ultimo Uchiha, mentre la sua mano gelida sfiorava impercettibilmente quella calda di lei.

Sorrisero.

È una promessa, Sas’ke- kun?.
 



147  parole.



Angolino Autrice **
Ehy ragazze! Che dire...spero di non aver fatto un fiasco totale con questa storia! Non mi sono mai cimentata nello scrivere SasukeHinata, ma per una volta mi sembra giusto dar voce a anche a questa coppia! Voi cosa ne pensate?
Un bacio **




 Flyonclouds.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1946247