my beloved Liam,

di heihazza
(/viewuser.php?uid=306990)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mio amato Liam,
Il tempo ormai mi sta sfuggendo. Sento il peso della vecchiaia, la morte è alle porte. 
Ti scrivo per ricordare, ricordare i nostri momenti più felici passati insieme. Il nostro primo incontro, in una piccola caffetteria nella periferia di Medford, oh Liam caro ricordi? L'odore travolgente del caffè appena fatto accompagnato dallo stridente rumore del bacon che friggeva. Ricordo ancora quello che avevo ordinato, pancacke con succo d'acero. Tu eri dietro il bancone e non riuscivi a staccarmi gli occhi di dosso.
Da quel giorno è iniziato tutto.
Il nostro primo appuntamento, mi avevi portata in un piccolo ristorante. Quella sera avevamo mangiato malissimo, a quei tempi eravamo poveri ed era tutto quello che riuscivamo a permetterci.
Le nostre lunghe passeggiate, mano nella mano a fare progetti per il futuro.
Tutte le volte che ci coricavamo sull'erba a guardare le nuvole per poi finire sempre col dire sciocchezze.
A guardare tramonti abbracciati l'uno all'altro come se non ci fosse un domani.
A tutti quei bellissimi mazzi di fiori che mi regalavi.
Alle risate.
Alla nostra spensieratezza.
Eravamo tanto felici mio caro, io e te pronti ad esplorare il mondo, pronti a tutto. Ma è arrivata la guerra che si è portata via tutto, anche te lasciando dietro di se soltanto dolore, sofferenza e un posto vuoto nel mio cuore.
Sono passati così tanti anni ma mi ricordo ancora il tuo bellissimo e adorato volto, il suono della tua voce quando pronunciavi il mio nome, l'odore del tuo dopobarba preferito. 
Ho deciso di scriverti, mio amato, perché la morte mi è vicina e quando me ne sarò andata non rimarrà più niente di noi fuorché questa lettera e le nostre azioni nel passato.
Ti amo e ti amerò per sempre mio caro Liam James Payne. 
Tua per sempre Elizabeth. 




okayyyy, sinceramente non so  perchè mi è venuta in mente questa OS così deprimente. Sarà il periodo, bho. 
Vi ringrazio subito di essere arrivate a leggere fino a qui perchè penso che dopo le prime righe che ho scritto molti abbiano smesso di leggerla lol.
Fatemi sapere se vi è piaciuta   o se fa schifo.
Vostra per sempre heihazza  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1948021