Rinunciare per amore

di syontai
(/viewuser.php?uid=328172)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Festa o lavoro? 
Dj stava sistemando la sala degli strumenti che era una vera bolgia; ci avrebbe sicuramente impiegato tutto il giorno.
Camilla lo guardava dal corridoio sorridente: era contenta che quel ragazzo fosse rimasto allo Studio. “Camilla, stasera c’è una festa davvero fantastica, quella che aspettiamo da mesi…sei dei nostri?” chiese Francesca. Un rumore li fece sobbalzare: al povero messicano erano caduti i piatti della batteria. Desiderava tanto andare a quella festa, ma…
“Non posso, sarà per un’altra volta” esclamò per poi entrare nella sala degli strumenti. “Hai bisogno di una mano?” chiese Camilla con un sorriso. “Magari, non ci capisco nulla. Ma tu non hai impegni? Potremmo metterci tutto il giorno!” esclamò il povero Dj.
Camilla si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia: “Al lavoro allora!”








NOTA AUTORE: *sclera* Ok, no...non posso aver scritto questa cosa così dolciosa, non posso averlo fatto ç.ç Vabbè se non si è capito io amo la coppia DjxCamilla, è un qualcosa di fgfgffgfgofso, poi dopo la puntata di ieri sera stimo profondamente Dj, è così gentile e altruista, consiglia a Maxi di farsi avanti nonostante anche lui sia innamorato di Camilla (che poi, povero...è stato rifiutato di nuovo. Stupida Camilla ç.ç). Detto ciò amo questa drabble e con questa si conclude la raccolta, ma chissà che non ce ne possano essere altre...alla prossima :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1950132