sms love.

di Nonhounnome2
(/viewuser.php?uid=299809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1.



Salve a tutti,mi chiamo federica ed ho 18 anni.Sono Italiana,precisamente del sud Italia,della Sicilia.Ho i capelli biondi e lisci,gli occhi grandi e azzurri.Di statura sono normale,non sono nè troppo magra nè troppo chiatta,sono una ragazza NORMALISSIMA.Vi voglio raccontare una storia.Precisamente la mia storia.
L'estate scorsa mi trovavo a Los Angeles per una vacanza di studio.Non ero mai andata così lontano da casa.Mi sentivo su di giri ma avevo anche un po' paura.La vacanza durava tre settimane,in un campus universitario.Un villaggio,con palazzine sparse tra alberi e prati,popolato da studenti di tutto il mondo.
Nella mia palazina,abitata  solo da ragazze,dividevo un piccolo appartamento,in pratica una stanza ed un bagno,con altre due studentesse.Poi c'era la grande costruzione dell'università,dove andavamo la mattina per qualche ora di lezione su materie scelte da noi.Per lo più lingue straniere.Finite le lezioni,per il resto della giornata l'America si trovava ai miei piedi.
Con l'inglese me la cavavo bene ,però in una settimana non avevo fatto amicizie nuove:conoscevo solo due ragazze italiane un po' rompipalle e sceme.
Io,invece,volevo conoscere gente simpatica,fare un po' di casino.Così me ne sono andata in giro da sola,per darmi da fare alla grande.Come una ragazza di diciott'anni a Los Angeles.


 

Salve popolo di EFP
Questo è il prologo della mia prima Fan Fiction 
*si asciuga le lacrime*
Bado alle ciance,mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate,
se devo continuare o meno,se devo cambiare qualcosa ecc.
Vi lascio sotto una foto di Federica,
Ci vedimo al prossimo capitolo se volete
xoxo Elisa.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1950987