My love

di _piccolame
(/viewuser.php?uid=457650)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Slade! Ma proprio ora dovevi arrivare cavolo!

Ora che finalmente avevo avuto l’occasione perfetta per dichiararmi, e poi stavo baciando Corvina, è la cosa più bella che mi sia capitata e un uomo che assomiglia a una lattina deve rovinare quel momento! E no questa me la paga!

-BB muoviti!!!!!-mi urla Robin

-Arrivo- gli urlo di rimando iniziando a correre per raggiungerli, poi mi accorgo che Terra si è fermata allora le chiedo:

-Terra, cosa fai li ferma?-

-Niente, scusate arrivo subito, andate pure avanti io vi raggiungo.-dice a me e agli altri

-Ok...- La guardo stranito poi mi volto e riprendo a correre.

Non so perché ma c’è qualcosa che non va, è strana da quando l’ho lasciata...

 

Vai Beast Boy, vai. Corri a combattere Slade, non preoccuparti per me, non ne hai nessun motivo... Forse dovresti preoccuparti di più per qualcun altro, o meglio qualcun’altra.

 

Poco dopo, in una grotta sotto terra una figura ascoltava il proprio signore...

-Molto bene direi, e così l’hai perso! Solo tu potevi riuscire a perderlo! Anche un neonato sarebbe riuscito a tenerselo stretto! Un altro tuo fallimento e farai una brutta fine, questo è poco ma sicuro!-

-Cosa! No la prego, mio signore, farò qualsiasi cosa per lei!- rispose la figura impaurita.

-Tu ubbidisci e non fallire, così nulla potrà accaderti!

-Si mio signore, niente mi impedirà di vincere!-

-Ora vai e sterminali dall’interno, ma lascia lei per ultima, falla soffrire se vuoi ma non ucciderla, lei mi è utile, ricordalo e non disubbidire mi raccomando!-

In quel momento la figura si allontanò con un ghigno sulle labbra mentre quattro occhi rossi la osservarono andarsene, mentre un’altra figura arrivava.

 

-Scusate ragazzi! Eccomi!-

-Sta tranquilla Terra, quando siamo arrivati Slade non c’era, l’abbiamo cercato ma praticamente scomparso...- le spiegò Cyborg

-Qui c’è qualcosa che non va! Ragazzi, non so voi ma secondo me questo è stato solo una trappola, oppure un diversivo!- intimò Stella Rubia

-Potrebbe essere Stella, ma un diversivo per cosa?-chiese Bb

-Non lo so! Ma scoprirò cosa trama e lo sconfiggerò una volta per tutte!- urlò Robin di rimando. Tutti lo guardarono come per rimproverarlo, mentre lui si iniziò a dirigersi verso la T-tower.

 

Potrò sembrare sciocca a crederlo ma, Terra non c’era quando siamo arrivati. Non sarà forse che lei centra qualcosa con questa storia...

 

-Corvina! Vieni amica, torniamo a casa!- urlò Stella

-Arrivo- rispose con il suo tono monotono la maga ancora pensierosa.

 

Chissà a cosa starà pensando Corvina, è ancora più bella quando è così pensierosa.

Ora dovrei andare da lei a parlarle di quello che è successo prima, di quel bacio così bello che le ho dato, o almeno per è stato fantastico e spero anche per lei... Ci sono tante domande che girano nella mia mente, la maggior parte di esse riguardano Raven, ma una che non riguarda lei si fa spazio tra le altre. Dov’era andata Terra, mentre noi correvamo verso quello che credevamo fosse un pericolo? Non riesco a non pensarci, ho una strana sensazione, come se lei centrasse qualcosa con la sparizione di Slade, è strano fino ad ora non ho mai sospettato di lei, ed ora mi ritrovo a pensare che lei abbia a che fare con il nemico più pericoloso di noi Titans.

 

Arrivati alla torre Cyborg corse al megaschermo accendendo la console, Terra andò nella sua stanza, Stella si recò ai fornelli:

-Amici, è tardi, quasi mezzanotte, ed è ora di mangiare quelle fantastiche rotelline morbidose, anche dette ciambelle! Ve le preparo io!- esclamò entusiasta, sotto gli sguardi terrorizzati del resto della squadra.

-Io passo ragazzi, sono stanco.- replicò BB, mentre Corvina si dirigeva nella propria camera seguita da Robin intenzionato a parlarle.

Arrivati alla meta...

-Allora Robin, volevi parlarmi, sputa il rospo!-

-Ok, Corvina, devo parlarti di una cosa molto importante. Terra. Sono quasi sicuro che la sparizione di Slade centri qualcosa con lei, poi da quando lei e Bb si sono lasciati è strana, molto strana!-

-Oh be’, non so cosa dir, in effetti anch’io ho avuto questa sensazione, ma non saprei. Non ho neanche idea se questo suo comportamento dipenda dal fatto che loro due a-abbiano r-rotto- l’ultima frase la pronunciò titubante, balbettando, era in imbarazzo ed era arrossita senza neanche sapere il perché.

-Ti senti bene Raven? Sei tutta rossa!-

-Oh, si sto bene ho solo caldo-

-Ok comunque volevo dirti, so che hai tante cose per la testa ultimamente, ad esempio Beast...-

-Cosa! Ma che cosa stai dicendo Robin!- urlò, ancora più rossa in viso, sgranando gli occhi.

-Vi ho visti...-

-Oh...-

-Tranquilla, non dirò niente-

-Grazie.-

-Comunque, ho bisogno del tuo aiuto, voglio tenerla un po’ d’occhio, potresti aiutarmi?-

-Certo Robin, conta su di me.-

-Bene! Ora devo andare da Star! Grazie!-

-Non c’è di che.-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1951103