Puffetto~

di Black Crystal
(/viewuser.php?uid=404899)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Sai, con i miei cari soldini ho organizzato una vacanzetta ... in Italia..- Kite guardò interrogativo l' amante del suo fratellastro, ogni volta che combinava qualcosa di apparentemente bello e tranquillo della serie "mi rilasso, che cosa mai potrebbe andare storto?" riusciva sempre a far venire l' apocalisse.
Aveva solo dodici anni eppure ... era qualcos di impossibile.
-Dov'è la beffa?- chiese Kite trasformando gli occhi in due fessure pronte ad ucciderla, e in parte ci riuscì: lei si nascose dietro Haruto intimorita.
-Non c'è la befffa, ci sono solo degli ospiti speciali ... Ho chiamato un aereo privato per questo viaggio. saremmo circa in ... diciannove, forse di più.- e Kite si allontanò pochi secondi, giusto il tempo di prendeere il fucile che teneva sotto il letto e lucidarlo.
"é da TANTO che aspettavo questo momento" pensò mentre lo caricava e iniziava a mirare alla ragazzina che se ne stava ancora saggiamente nascosta dietro il metro e quaranta di Haruto, il fratello di Kite.
-E chi sarebbero?- chiese con falsa voce meliflua il possessore di occhi galattici.
-Io, tu, Nelson, Misael, yuma e la compagnia dell' anello, la compagnia dell' anello anche di Misael e...- si bloccò, i prossimi tre nomi avrebbero segnato la fine, ma anche l' inizio sul suo necrologio.
-E?- chiese Kite caricando al massimo l' arma.
-Three, Four e Five.- haruto trattenne una risata, Kite non ebbe il tempo di uccidere la ragazza perchè svenne al pensiero di una vacanza con quei tre (oltre che con Yuma e co. , ovvio!).
Ed è così che cominciò la maratona di kite per trucidare una povera dodicenne ricca e perversa.

----- un ora dopo a casa di Fuya e di Arianna, la sorellastra del puffo

Fuya se ne stava dolcemente spaparanzato sul letto, con gli orecchini di zaffiro impigliati tra i capelli celesti, quando un fulmine d'orato lo butto giù dal letto facendogli dare un sonoro e doloroso buongiorno al pavimento.
-Cosa succede? Piovono ciambelle?- chiese il ragazzo ancora nel mondo dei sogni. La ragazza lo guardò disperata poi gli prese il viso e lo appiccicò al suo.
-Meglio, moooolto meglio. Piovono kite Infuriati che vogliono uccidermi!- gli urlò Arianna sul punto di una crisi nervosa.
-Puffetto, posso fare un omicidio in camera tua?- l' indonfondibile voce di Kite accompagnò la porta che diventava cenere per via del lanciafiamme che aveva in mano.
-Perchè mai vorresti ucciderla?- chiese il "puffo" attingendo dalla sua dispenza segreta di ciambelle: sotto il letto.
-Andiamo in vacanza in Italia! E non siamo noi cinque, ci sarranno una ventina di persone!.- gli urlò infuriatto il ragazzo, ricevendo come risposta lo sguardo sognante del fidanzato.
-meglio, ci divertiremmo di più!!!!!!!!!- urlò.
-Ci saranno i tre Arclight.- sospirò Kite, e improvvisamente il viso di Fuya diventò nero.
-Ary~ lanciafiamme, fucile o ghigghiottina? - chiese Fuya con aria omicida.
-Vorrei arrivare almeno ai diciotto anni, grazie. Comunque in Italia fanno ciamebelle ottime, io vengo proprio da lì!- sorrise la ragazza, ignara dei due dietro di lei che stavano complottando il suo omicidio e preparando il suo necrologio.Si voltarono di colpo, c'era un nome strano nell' elenco ...
-Chi è MISAEL?!- fecero all' unisono, e lì la ragazza si rese conto di essere ufficialmente morta.

Yahoo!mi vogliono uccidere! si, io sono la sorellina di Fuya, puffo.
I puffi sono blu e si vestono di bianco= Fuya è un puffo. u.u ne sono certa!
Misael e Durbe: DecisionShipping (scena che apparirà nel prossimo capitolo, qeusto è un anticipo.)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1952238