Benvenuta, Claudia!

di Triz
(/viewuser.php?uid=323155)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1

Image and video hosting by TinyPic

Incinta di due mesi, le analisi non lasciano dubbi.
Da quando cinque anni fa ci siamo sposati, io e Bruno abbiamo sempre desiderato un bambino: guardo e riguardo il foglio delle analisi per convincermi che non sia solo un bellissimo sogno irrealizzabile e non vedo l'ora di dirlo a Bruno.
Inizio già a fantasticare su di lui o di lei: nella mia mente ha il mio naso sottile e i capelli scuri di Bruno, ha il suo viso rotondo e sempre allegro ma, grazie al cielo, non ha la sua mania del tè dopo cena. Mi siedo a gambe incrociate sul divano, afferro il telecomando e accendo la tv, ma non riesco a concentrarmi sull'insulsa telenovela che trasmette.
Non vedo l'ora che Bruno arrivi.
 
"Bruno, sono incinta".
CRASH!
La tazza con il tè cade sul pavimento e si rompe mentre Bruno mi fissa come se io gli avessi detto chissà quale verità mistica: "Q-quanto incinta?" mi balbetta.
"Due mesi" gli rispondo con un grande sorriso sulle labbra mostrandogli l'indice e il medio. Bruno ci mette sempre un po' a metabolizzare le sorprese, ma poi si alza dalla sedia, si avvicina a me e mi bacia sulla bocca: non dice niente, ma so che è al settimo cielo quanto me.


Note dell'autrice
Eccomi con la mia prima originale, yeah! (-Triz stappa una bottiglia di champagne-).
L'ho scritta per un contest e l'idea mi elettrizza alquanto, ma comunque sia spero che piaccia anche a voi.
Ci vedremo martedì con il nuovo capitolo,
Triz





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1953778