lettere e monologhi

di carlislex esme cullen
(/viewuser.php?uid=126956)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Sono Castiel l'angelo del signore. Sono nato millenni di anni fa. Ho visto un sacco di cose... Ho visto nascere la terra. Ho visto nascere i cieli e nascere il primo uomo della terra. Fino a oggi ho visto moltissime cose sia belle che brutte senza poter far nulla poi mio padre mi disse di scendere e salvare un umano. Dean wincester. Io ho obbedito sono sceso sulla terra a parlare con un uomo pio che mi doveva prestare il suo corpo . Però e successa una cosa impossibile. Il mio tramite mi ha colpito mi ha colpito la sua fede mi sono innamorato della sua fedeltà verso mio padre allora decisi di stare con lui un pò prima di chiedergli l'aiuto del suo corpo. Volevo provare l'amore ora che sono sceso sulla terra allora mi avvicinai all'umano e gli accarezzai il volto lui si allontano da me e gli dissi:

'Tranquillo Jimmy' lui mi guarda con umiltà abbassando lo sguardo. Così presi il suo volto tra le mie mani di luce dicendo:

' io sono un angelo, sono venuto qui per il volere del signore' Gli batteva forte il cuore era emozionato e devoto a me che non lo mai visto ma io per lui provavo qualcosa di diverso .Sinceramente non capivo perchè noi angeli siamo stati creati per amare Dio e gli umani. Poi mi alzai dal divano. Ma l'umano mi afferro per la mano e mi trascinò vicino a lui dicendo:

'Perchè Dio ha scelto me . Me sono solo un uomo' Lo fissai con dolczza e amore lo baciai sulla mano. Lui arrossì con dolcezza e tremava... ma decisi di baciargli le labbra cosa proibita per noi ma io lo volevo fare. Lo abbracciai con amore e lo baciai con delicatezza. lui disse:

'Castiel perchè mi baci ... non dovresti rischiare tanto per me?' lo guardai ammirai la sua dolcezza e la sua inteligenza e lo strinsi.Lo volevo proteggere lo stesi sotto di me dolcemente e dissi:

'io io ti ..amo tu sarai molto importante vedrai' fine





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1954038