All over the world will see us

di flood
(/viewuser.php?uid=311599)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi svegliai presto quella mattina, la registrazione cominciava alle 7:00 e la sottoscritta doveva presentarsi agli studi mezz'ora prima per occuparsi di trucco e parrucco.
Ero arrivata ad odiare il mio stesso programma televisivo.
Quando ero ancora una ragazzina e partecipai al primo provino avevo ambizioni stellari, sfumate dopo anni e anni di monotono lavoro come presentatrice.
Ma quel giorno, quel giorno potevo ritrovare nello specchio quella luce che mi illuminava il viso al tempo delle prime dirette.
Tutto grazie a una donna che neanche conoscevo. Il fatto è che avrei trattato la sua storia e ne ero totalmente affascinata: Un medico che ha raggiunto il record dei 100 interventi riusciti su bambini di pochi giorni.
Piccoli umani, li chiamava.
Doveva essere una persona adorabile.
La puntata si prospettava a dir poco interessante.
Ecco il segnale, si va in onda.

L'angolo dell'autrice: Ciao a tutti, se questa storia è comparsa davanti ai vostri occhi probabilmente ho la febbre o qualche strana malattia sconosciuta. La verità è che da mesi faccio parte di EFP, ma mai avevo trovato il coraggio di farmi viva. Quindi, avete due opzioni: Chiudere il tutto e far sì che flood scompaia dagli autori di questo sito per la sua dannata timidezza o lasciare un vostro parere su questo prologo a dir poco minuscolo per incoraggiarla a partire col turbo e farsi conoscere.
Make your choice,
xoxo
- flood. <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1957365