If you asked, I'd bring the sun to you

di Vale__91
(/viewuser.php?uid=20204)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi manca il tuo respiro, mi mancano i sorrisi di chi vorrebbe davvero vivere la vita così come viene. Di fianco a me c’è la solita chitarra con la quale mille volte ho provato a scriverti una canzone.
Di fronte a me ci sono pezzi di carta sparsi ovunque, lettere come queste che ho cercato di scriverti senza tanto successo.
Il “ piano ” di Nana non ha funzionato e io non ti riavrò mai più. Il cuscino sul letto pesa di lacrime versate senza sosta. Non voglio farti sentire in colpa, non voglio farti pena, voglio che tu sappia.
Che noi insieme ce l’avremmo fatta comunque, anche con un figlio, che avrei dato tutto per permettervi di essere felici. Che ti avrei amata sempre e avrei amato entrambi pur sapendo che chi cresceva dentro di te non era mio.
Mi mancano le nostre lunghe passeggiate di notte, la luna piena che ti illuminava e ti rendeva più bella di quanto giá tu sia.
Come faccio a cancellarti dalla mia vita?
Come faccio a non pensarti più?
Il tuo cuore non so bene se appartenga davvero a Takumi, ma in ogni caso non è questo ciò che mi fa stare più male. È sapere di non aver lottato per te. Tutte colpe che rivolgo a me, perché sono stato io lo stupido, me ne rendo conto, ma mi sarebbe piaciuto che mi avessi dato almeno un motivo in più per spingermi a crederci e a tentare. Forse, forse ce l’avrei fatta.
Se me lo chiedessi, riuscirei persino a portarti il sole. Tu ormai per me sei come l’orizzonte che ogni volta che lo osservi ti sembra vicino, ma a cui invece non arrivi mai, perché è distante, troppo lontano.
Mi sarebbe piaciuto arrossire ancora per te e vederti diventare rossa per un complimento.
Sei egoista e testarda come dici, ma ciò che provo è più forte di tutti i tuoi difetti e non riesco a non amare ogni singola parte di te.
Se me lo chiedessi, riuscirei persino a portarti il sole e vedere i tuoi occhi diventare lucidi dalla gioia, ma ormai il buio mi trascina verso qualcosa che oscura tutto ciò che ho intorno, perciò per me è impossibile riuscire a raggiungerti ancora.
Un giorno ti rivedrò Hachi? Scusa se te lo ripeto ancora: ti amo.
Questa notte mi addormenterò pensandoti, come al solito, come ogni sera.

Nobu


 

Eccomi con un'altra one-shot ( le adoro *.* )...Nobu è un personaggio di "Nana" che amo e questa breve lettera era in cantiere da tempo...Spero vi sia piaciuta!^^ Aspetto il vostro parere ! baci!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=195861