Adolescent life

di Bluepoison
(/viewuser.php?uid=468736)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non ho mai capito la logica dei ragazzi e mai la capirò. Dovrebbero fare un libro su di loro “Come capire gli uomini in cinque passi”..forse così eviterei di perdere tempo dietro i ragazzi. Forse non sono mai stata brava io nelle relazioni. La più lunga è durata undici anni..senza contare che ero in prima elementare e chiesi al mio compagno di banco Luke di mettersi con me facendo una crocetta sul SI o sul NO. Fece un cuore sul SI. Ma da quel giorno non ci siamo mai piu parlati.. e quindi tecnicamente non ci siamo mai lasciati.Ma parlando seriamente non sono mai stata piu di due mesi con un ragazzo. Io non sono mai stata interessata a loro e loro a me. Forse l’unica relazione che avrei voluto continuasse l’ho intrapresa l’anno scorso nel 2012 con Noah. Ero in vacanza alla mia villa al mare dove ci rechiamo ogni estate e li avevamo il mare a 300 m di distanza. Erano cinque ville una attaccata all’altra e la terza dopo la mia era quella di Noah. Un giorno scesi a mare con altre mie amiche che abitavano alla villa accanto,erano due gemelle Candace e Sarah. Erano ugali in tutto e per tutto tranne che nel modo di vestirsi,avevano gusti diversi. Per il resto avevano capelli lunghi biondi e occhi azzurri. Invidiavo la loro quarta di seno che sfoggiavano al mare. Scendiamo quindi al mare e Candace dice “ragazze mettiamoci qui” così mi lancia la borsa e usciamo le tre asciugamani,le mettiamo a terra.Inizio a levarmi la maglia e il pantaloncino e Sarah mi prende in giro dicendo che sembro una pornostar mentre sta per fare uno spettacolino per i suoi spettatori,così mi metto a ridere e le lancio addosso la palla a sfregio. Ci sdraiamo e con un movimento contemporaneo ci mettiamo insieme tutte e tre gli occhiali da sole manco a farlo apposta e resoci conto di ciò iniziamo a ridere. “Beh Ally che ci racconti?è quasi un anno che non ci vediamo,ci sei mancata tantissimo” dice Sarah e subito dopo attacca Candace dicendo “Sai,dovremmo vederci qualche volta anche dopo l'estate oramai siamo diventate grandi è banale vederci solo d'estate”

Io aggiungo “Ragazze avete ragione,anche perchè non sapete quanto mi siete mancate quest'anno davvero.. vi voglio bene venite qui” mi avvicino con un braccio a Sarah e con l'altro a Candace.”Comunque tutto sommato bene fra un po' faro 17 anni e sono eccitata perchè cio vuol dire che posso fare l'esame teorico per la patente” Dico io e Sarah ridacchia.Mi metto le cuffie alle orecchie e ascolto un po' di canzoni..Ma nemmeno il tempo di metà canzone che Sarah grida così tanto da riuscirla a sentire nonostante la musica ad alto volume.. “Allyyyyy,Allyssaaaa sveglia alzatii”.. Apro gli occhi quando vedo un gruppo di ragazzi bellissimi tra cui Noah:alto occhi di un marrone intenso e capelli scuri accompagnati da una cresta.

Stavano giocando a palla,ed io..io lo stavo guardando,fissando..mi ero incantata..fino a quando non mi arriva la palla quella palla in testa e cado a terra. Mi risveglio pensando “Ma che accidente era?”Apro gli occhi e vedo Sarah,Candace,quattro ragazzi e poi vedo Noah. Sento uno dei ragazzi che dice “si è svagliataaa” io mi alzo di scatto dicendo “Sto bene non ho bisogno di nulla” mi alzo vado per prendere l'asciugamano nervosa e dietro Sarah mi dice “Ally che stai facendo?” e le dico “Io me ne vado dopo questa figuraccia non posso fare altro che andarmene” e lei mi risponde dicendo “Dai scema non lo hanno fatto apposta e poi pare che “bel fisico” ti stia guardando” mi giro e punta il dito verso Noah che stava guardando verso di noi sorridendo.. Mi è bastato un suo sorriso per convincermi e sorrido verso Sarah che mi dice “Dai metti in atto le tue abilità da pallavolista” (si è vero ho fatto 5 anni di pallavolo ma ho lasciato due anni fa,praticamente come se non avessi fatto niente,rimosso tutto).Così mi avvicino e iniziamo a giocare.Finiamo di giocare e Noah si avvicina a me dicendo “Comunque piacere Noah” “Alyssa” “Wow che bel nome” “Grazie” rispondo arrossita. E così ha inizio la storia d'amore fino ad ora piu importante della mia vita da quasi diciottenne. Preferisco non continuare è ormai passato un anno ma se continuo a pensarci sto male,mi piaceva davvero tanto Noah ma si sa le cose belle finisco sempre presto. Ma vabbene così non importa ormai ho quasi 18 anni e devo pensare al mio futuro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1958671