Moleskine Rosso

di Lilyth
(/viewuser.php?uid=210625)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“ Amo pensare che su queste pagine rimarrà impregnata una parte della mia vita adolescenziale che prima o poi verrà riaperta e condivisa con chi amo”
 
Iniziava così il mio diario, anno 2008, un anno d’oro a quanto ricordi ma che mi lascia tutt’ora in bocca un non so che di malinconico, di lasciato a metà che non so spiegarmi.
Quando avevo detto di voler scrivere nero su bianco, o meglio di condividere con il mondo, le mie esperienze passate, mi era stato posto un quesito abbastanza fastidioso ma che, lo devo ammettere, mi ha lasciata sconvolta per parecchi giorni.
“sei sicura di volerlo fare?”
Perché non dovrei essere sicura? Cosa potrebbe esserci  di tanto male nel rendere pubblici i miei pensieri? Infondo lo stavo scegliendo io, e chi meglio di me poteva sapere se era giusto o sbagliato farlo?
Quanti interrogativi veleggiavano nella mia mente, quanti dubbi e forse anche qualche paura; eppure, qualche giorno fa, ho deciso, lo farò.
Questa è la mia vita, caro mondo fuori dalla mia testa, che ti piaccia o no, buona lettura e spero di non annoiarti troppo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1959859