Hope - Harry Potter

di Acquamarine_
(/viewuser.php?uid=153191)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#4 – Peter Minus

  Codardo e traditore, erra nei meandri della solitudine. Il buio l'assale, ma non gl'importa. È convinto di meritare la luce, sa che arriverà se l'adula.
  Spaventato da se stesso, combatte una guerra che ha scatenato, ma che non ha il coraggio di guardare. Non ha ideali; sopravvive su quelli degli altri.
  Neanche nell'Ade l'amano: fingono di volerlo, poi si voltano e vanno via, lasciandolo tremare.
  Lui aspetta, nella spelacchiata pelliccia, unico riparo in quella guerra, sospeso a metà fra terrore e speranza di essere dimenticato, perdonato.
  Spera di morire, e Ade l'accontenta. Dannato, combatte per tornare vivente. Ma non c'è ritorno.
  Il cupo mantello cala su di lui, ch'è nulla.

* * *
Angolo Autrice:
  Ed eccoci giunti alla fine.

Peter è tutto fuorché un personaggio che mi piace. Però continuo a scrivere su di lui. Non so, gli vedo un gran gruzzoletto di caratteristiche angst/psicologico. Anche se, sicuramente, non riesco a rendere le cose come vorrei xD
  Comunque, spero che questa raccolta vi sia piaciuta, almeno un pochino. Ringrazio AnnabelSwift, Hayley Black e Sweet Witch che hanno recensito e Meissa Gaunt che l'ha inserita fra le seguite. ♥
  Ci sentiamo, a presto!
  Lascio un ultima volta il link per la raccolta correlata nel fandom Hunger Games. <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1960215