Because i love you...

di aliice
(/viewuser.php?uid=458242)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come svegliarsi di malumore?
una sola parola Loren! Sono le 7 del mattino ed è Domenica e lei mette la sveglia heavy-metal!!! Vorrei mantenere la calma come il mio solito ma il mio isitinto mi dice di urlarle contro come una gallina! Eh questa volta opto per la seconda! Mi preparo psicologicamente per gridarle contro...e
-LOREN!!!-gridai con tutta la mia voce
-scusami!!! calmati!- sussurrò
-cosa??? calmarmi? bah...-volevo continuare a gridarle contro ma non feci in tempo a prendere diato che...BIP BIP!
-che palle!!! ringrazia chi mi ha mandato il messaggio!-gridai
-beh...GRAZIE ZAYN- disse scoppiando a ridere
-sono certa che non sia lui- dissi con la poca speranza e pazienza che mi rimaneva. TI PREGO FA CHE NON SIA ZAYN supplicai a non so chi!
presi il cellulare e...ERA LUI! Mia sorella probabilmente capì dalla mia espressione che era lui e cercò di trattenere una risata...le lanciai un'occhiataccia e mi dedicai a leggere il messaggio!
"Miiley spero di non averti svegliata ma sta notte non ho dormito per niente! Ho commesso un grande sbaglio a lasciarti!"
Gli risposi subito: "Eh perchè volevi lasciarmi?" sapevo che non mi avrebbe risposto subito conoscendolo, e infatti non mi rispose!
-Quindi?- disse Loren
-Quindi cosa?!- dissi facendo la finta tonta
-Quindi cosa ti ha scritto?!- disse nervosa sbuffando
-niente che ti importi!-
-oh che palle! sono tua sorella!- si alzò nervosa e uscì dalla camera! mi sdraia sul letto, sollevata dal fatto che se ne andò e...BIP BIP! sbuffai...e presi il cellulare: "Miley io non volevo lasciarti,ma ai miei genitori non piaci e non so perchè! Mia sorella per far felici i miei genitori ti ha mandato il messaggio! Io non sapevo come comportarmi! IO TI AMO!"
Ero sconvolta dal messaggio di Zayn...non sapevo se era solo una sotria inventata o la realtà! che palle,non avevo voglia di rispondergli così mi misi un vestito mi sciacquai il viso e uscì, tanto alle 7 del mattino chi vuoi che ci sia fuori! Chiusi la porta di casa e una ventata di aria fresca mi accarezzò! incominciai a camminare verso il parco e mi dondolai sull'altalena...d'istinto dissi fin troppo ad alta voce...
-che palle!-
-PERCHè?- disse qualcuno
mi girai di scatto HARRY!
-ma che ci fai qui?- dissi
-potrei farti la stessa domanda- mi disse con un sorrisetto
-Una sola parola ZAYN!- dissi con il magone, ma che cazzo sto magone, sempre nei momenti meno opportuni !
-mi dispiace- disse accarezzandomi la guancia facendomi venire i brividi! Cavolo ma che figo era?! possibile che non avevo mai notato i suoi occhi verdi! Quei ricci che li cadevano sulla fronte,quelle fossette, QUELLE LABBRA! Ma che cazzo?!
-Sei bellissima-mi sussurrò, ma all'improvviso si irrigidì come se si fosse ricordato qualcosa!Si allontano da me...
-NON POSSO!- disse guardandomi triste
-non posso cosa?! dissi preoccupata
-TU! TU sei la ragazza di Zayn e io sono il suo migliore amico!-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1961380