Niente è per sempre

di Andrea1D
(/viewuser.php?uid=478149)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' il 30 Ottobre 2013, i ragazzi sono a Melbourne in Australia. E' il giorno dell'ultimo concerto  del Take Me Home tour e i ragazzi sono ansiosi e tristi. 
Da sotto al palco, pieno di Directioners, vengono urla e oggetti, è ora, il momento di entrare è arrivato. 
I ragazzi si dirogono sul palco e iniziano a cantare, le fan con loro e alla fine della terza canzone già ci si commuove. prima Harry e Niall poi Zayn, Liam e Louis, insomma tutti piangono per la commozione e a fine concerto i ragazzi superando la sicurezza abbracciano tutte le fan. Insomma è mezzanotte e il concerto assieme al Take Me Home tour sono giunti al termine.
i ragazzi escono dallo stadio e si dirigono in Hotel dove alloggeranno per la notte. Harry però blocca l'autista per parlare con Amanda, la sua nuova fidanzata, però è tardi e i ragazzi sono sanche quindi chiedono a Harry se può terminare la chiamata per andare in Hotel, ma lui squotendo la testa con un atteggiamento presuntuoso toglie le chiavi all'autista. I ragazzi spazientiti chiamano un taxi e lasciano Harry a parlare con la sua Amanda.
Quindi oramai i ragazzi decidono di escludere Harry dalla band e il giorno successivo chiedono al loro manager di provare a fare uno spettacolo senza Styles oramai scomparso.
I ragazzi escono dall'Hotel e si trovano dinnanzi ad una folla di Directioners furiose che insultandoli e lanciando sassi feriscono Niall. I ragazzi lo prendono e con una velocità incredibile raggiungono l'auto della band e portano il loro amico Niall in ospedale e dopo molti controlli medici si viene a sapere della frattura alla gamba del loro amico.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1963210