In another life, I would be your girl

di flood
(/viewuser.php?uid=311599)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~ In another life, I would be your girl
We'd keep all our promises, be us against the world ~

In un'altra vita, Ezra.

In un'altra vita, vorrei poterti prendere la mano per strada, baciarti e gridare al mondo che stiamo insieme.
In un'altra vita, vorrei essere la signora Fitz e non dover per forza chiamare te in quel modo.
In un'altra vita, vorrei poter tornare a casa da scuola insieme a te e vorrei mi salutassi all'ingresso con una delle tue carezze.
In un'altra vita, vorrei che in mensa potessi sederti accanto a me, così come in biblioteca o al parco.
In un'altra vita, vorrei essere invitata in un ristorantino del centro e vorrei potessimo liberamente scambiarci effusioni, senza paure, senza problemi.
In un'altra vita, vorrei passeggiare con te per le strade di Rosewood, magari avvolta tra le tue braccia, e che non dovessimo nasconderci da niente e nessuno.
In un'altra vita, vorrei poter esprimere liberamente il mio amore con un semplice sguardo, senza bisogno di tutte queste occhiate colpevoli.
In un'altra vita, vorrei zittire chiunque ti faccia la corte, e sentirti dire davanti a tutti che ami solo me.
In un'altra vita, vorrei presentarti alle mie amiche come il mio ragazzo, vorrei poter uscire con te, Hanna, Emily e Spencer.
In un'altra vita, vorrei invitarti da me e vorrei che conoscessi i miei genitori, che non ti vedessero solo come l'insegnante di lettaratura per il quale impazzisco, che capissero che non sono solo una tua alunna.
In un'altra vita, vorrei trascorrere le vacanze con te, l'intera vita con te.

In un'altra vita, Ezra, vorrei essere la tua ragazza, per davvero, a tutti gli effetti.

Ma in un'altra vita.

L'angolo dell'autrice: Ciao a tutti, ho cominciato a scrivere da poco e ho deciso per questa mia apparizione nel fandom di PLL con una piccola flashfic Ezria dopo che mi è venuta l'ispirazione ascoltando "The one that got away" di Katy Perry. Se shippate anche voi Aria ed Ezra, please, lasciatemi una recensione, solo per dirmi se merito il benvenuto o se è meglio che scompaia seguendo l'esempio di Alison lol
xoxo,
- flood <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1966223