-Songs are pieces of us.

di Marauders forever
(/viewuser.php?uid=185791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


'We can learn to love again.'
-Just Give Me A Reason, Pink
 
Elena si era innamorata di lui quando aveva quattordici anni, ne erano passati due e quel sentimento che lei si ostinava a chiamare 'amore' non le era passato. Luca era bello, simpatico e stronzo, terribilmente stronzo. Elena era carina, dolce e gentile. Erano così diversi... Si erano incontrati al liceo e lei aveva subito attirato l'attenzione del ragazzo. Si erano conosciuti meglio ed Elena si era innamorata di lui. I primi tempi Luca era riuscito ad essere davvero bravo con lei, ma poi l'aveva tradita. 'Non sono fatto per quella vita.' era stata la sua scusa. Cosa c'era che non andava in lei, cosa intendeva Luca con quella frase? Evidentemente, non voleva avere una ragazza fissa. Elena aveva passato un periodo bruttissimo a causa sua, l'aveva fatta soffrire tanto quel ragazzo... 
Poi, un giorno come tutti gli altri, era arrivato Marco. Ed Elena con lui aveva imparato che l'amore non fa male, l'amore è bellezza, vita, elevamento a potenza, passione. L'amore non può e non deve far stare male. Con Marco aveva capito la bellezza dei sentimenti, ed era finalmente riuscita a dimenticarsi di Luca. 
Con Marco, Elena aveva capito che si può imparare ad amare di nuovo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1968462