Another story

di komorebi125
(/viewuser.php?uid=466037)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un’altra giornata scolastica è finalmente venuta al termine.
Un’esercito di ragazzi e ragazze si affrettano ad uscire dal grande cancello verde che delimita l’uscita da scuola. Solo una di loro rimane molto indietro rispetto al grande gruppo. È una ragazza di 17 anni appena compiuti a cui piace tanto leggere e ascoltare musica, classica soprattutto. Le piacerebbe suonare il pianoforte, poiché ha un certo legame con questo strumento. Vive in una piccola città, chiamata Heaven. E’ un nome molto particolare, e a lei piace moltissimo. E’ molto timida, e non riesce ad ambientarsi facilmente con le altre persone. Ha i capelli rossi fuoco molto acceso e gli occhi ambrati. Si è sempre chiesta come sia possibile avere queste caratteristiche, poiché i suoi genitori non hanno questi stessi particolari. Frequenta il 4 anno delle superiori, e non ha idea di cosa fare dopo di esse. Fin da piccola faceva lo stesso sogno ogni notte. Due occhi rossi che la fissavano, dei capelli color della luna e successivamente un pianoforte che comincia a suonare, accompagnato da un violino. Non ha mai scoperto il suo vero significato, ma non si da per vinta.
Questa è la sua storia.
Questa è la MIA storia.
Io sono Felicia. Felicia Evans.

*Angolo autrice*
Rieccomi qui! Allora, ho seguito i vostri consigli e l'ho un po modificata, spero che apprezziate, poiché come già detto, è la mia prima ff seria. Mi piacerebbe davvero tanto una vostra recensione e spero davvero che adesso vi piaccia. Al prossimo capitolo :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1970645