-Oggetti

di Lucy_Caleidoscopio
(/viewuser.php?uid=312320)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
-Guanti-

Personaggio: Endou Mamoru

Oggetto: Guanti

Tema: Sportivo

Numero parole: 260

Note autrice: Ecco un'altra flashfic, che parla di Endou e i suoi guanti da calcio *-* Avete visto Inazuma Eleven Go? Beh... E' bello, ma i nomi non mi piacciono molto. Cioè, Riccardo? Il più simpatico è JP, Jan Pierre *non so come si scrive lol* Al prossimo capitolo, recensite, vi lascio la canzone del capitano: http://www.youtube.com/watch?v=U7DAdG5XoPs

 

 

Endou uscì di casa in fretta, prendendo i suoi guanti. Anche se il campo di allenamento era vicinissimo a casa sua, sarebbe arrivato in ritardo. Aveva dormito troppo. Sua mamma non sapeva dell'allenamento, e quindi aveva spento la sveglia. Per fortuna l'abitudine salvò Endou dal non andare a quell'allenamento importante. Importante perchè si avvicinava la primissima partita del Football Frontier. Arrivò all'allenamento, tutti lo avevano aspettato. Nessuno era entrato negli spogliatoi. Alcuni palleggiavano, altri facevano dei leggeri passaggi, altri si erano seduti, in attesa dell'arrivo del loro carissimo capitano.

-Finalmente sei arrivato Endou-kun!- esclamò Aki.

-Scusate il ritardo, ma mia mamma mi ha tolto la sveglia- rispose Endou, grattandosi la nuca con fare imbarazzato

-Bene, iniziamo l'allenamento?- riprese Endou

-Si, ma... Capitano, sei sicuro di aver preso i guanti giusti?- chiese Kidou

-Cosa intendi, Kidou-san?- chiese confuso Endou

-Non credo che i tuoi guanti sono rosa, capitano- gli fece notare il ragazzo con gli occhiali

-Oh, no! Per la fretta ho preso i guanti di mia madre!- urlò il ragazzo, per poi tornare a casa a prendere i guanti giusti.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1971332