All you need is love.

di I_will_be_your_Louis
(/viewuser.php?uid=187709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


All you need is love.
 
Ed eravamo lì di fronte a quella distesa di acqua cristallina. Lui dietro di me che mi cingeva il busto con le sue braccia. A volte le onde riuscivano ad accarezzare i nostri piedi e quel contatto mi provocava dei brividi. Soli,sotto una miriade di stelle,fregandocene di quello che potevano pensare quelle misere persone che passavano.
‘Pensi che sia sbagliato?’
‘Cosa?'
‘Amarci. Pensi sia sbagliato?’
‘Tu pensi che lo sia?’
‘No.’
‘Allora non lo è.’
Mi strinse ancor di più ed ero sicuro. Sì,ero sicuro che quel nostro amore non potrebbe mai essere sbagliato. Tralasciando l’aspetto di essere due uomini,siamo delle persone e niente in noi potrà essere sbagliato perché Cristo ci ha creati,e lui non commette errori. Potrebbe sembrare una frase fatta,ma nessuno ho cotanto amato quanto lui e nessuno potrà mai cambiar questo. E lì,dove il mare non poté giudicarci,lui mi porse un bacio a fior di labbra,quando le mie mani iniziarono inconsciamente a cercare le sue. Il cuore per poco non stoppava di battere ed il mio pancreas era cosparso di lucciole che illuminavano il mio essere. Tutto quello di cui avevo bisogno era amore e lui poteva darmelo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1971579