Nobody can stop us

di Yandere Killer
(/viewuser.php?uid=480768)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Siel prologo Prologo
A new Adventure


La regione di Siel è conosciuta per la grande varietà di Pokémon che la abitano, infatti si dice che qui si possano trovare tutte le specie attualmente conosciute.
A Siel si combinano perfettamente le opere di madre natura con quelle dell’uomo, dando vita a paesaggi meravigliosi, colline, pianure, foreste, deserti, e ancora fiumi, laghi, isole e panorami che sembrano dei dipinti. Questa è Siel, piena di storia, arte e mitologia. Dove tutte le leggende si combinano e diventano reali. Una strana storia è conosciuta in tutta Siel, una storia che può essere definita leggenda e che i protagonisti vengono ricordati per sempre.

Due gruppi stanno lavorando a vari esperimenti sui Pokémon. Portando avanti le loro convinzioni, entrambi si considerano il bene quando in realtà sono il male. Una vera sfida fra natura e artificialità era iniziata creando un caos indescrivibile.



Angolo autori:
Siamo Jeanz e Yandere Nick (che si scusa per non aver pubblicato il nuovo capitolo di Monochrome Shadow e assicura che lo farà lunedì), uniti per questa nuova, pazza avventura.
Vi chiediamo degli OC, da 4 a 6, siate equilibrati quando create i loro caratteri, i vostri personaggi saranno i rivali dei nostri protagonisti e appariranno nel corso della storia (non proprio nel primo capitolo…)
Ci servirebbero che metà siano coordinatori e l’altra metà allenatori, magari non tutte femmine o tutti maschi.
Grazie mille a tutti.

La scheda OC:

Nome & Cognome:
Età:
Carattere:
Aspetto fisico:
Segni particolari:
Squadra Pokémon: (specificate qual è il primo Pokémon che ha avuto per favore)
Storia: (qualcosa sulla famiglia e l’infanzia)
Classe: (Allenatore o Coordinatore)






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1971585