Memories

di Andoby
(/viewuser.php?uid=466444)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


''Ricordo sempre i suoi occhi. Non erano solo un paio di occhi, erano amore, protezione, fiducia, erano un mare di emozioni in cui perdersi.
Lui era arrivato nella mia vita come una tempesta, inaspettatamente, colpendomi dritto nell'anima. Con il passare del tempo, con i fantastici giorni passati insieme, imparai a conoscerlo. Era diverso. 
Assieme a lui ero me stessa, mi aprivo completamente, ero esattamente dove dovevo essere.
Avevo il meglio, tutto ciò che desideravo rinchiuso in un unico corpo.
La vita a volte è cosi, si prende i migliori, lasciando sulla terra solo meravigliosi ricordi.
Sapete, a volte la notte, lo sento accanto a me, come mi stringe tra le sue braccia, come se non volesse più lasciarmi, e in quei momenti, in quei dolorosi momenti in cui realizzi che lui non è più li fa male, un male veramente atroce.
Vorrei che rimanga nella mente di tutti noi, come un ragazzo fantastico, un amico meraviglioso, e per me, beh per me rimarrà sempre la cosa migliore che mi sia capitata''
 
Spencer chiuse il suo quaderno, sporcato con le lacrime, si gira e guarda la foto di Toby. Sorride, e sussurra, TI AMO.
Lentamente si va a sedere, e le amiche la accolgono con un caloroso abbraccio, ma quello che lei desiderava ormai non c'era più, doveva essere forte, sapeva che è ciò che Toby avrebbe voluto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1972677