amare ed essere amati

di the best
(/viewuser.php?uid=245744)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amare ed essere amati

Tanto tempo fa nella galassia lontana lontana..….
Anakin era appena ritornato dal salvataggio del cancelliere Palpitane con il suo maestro e amico, Obiwan Kenobi. Il trio era appena sbarcato al senato di Coruscant riportando il cancelliere in mezzo ai suoi amici senatori purtroppo  Obiwan non potè trattenersi e lasciò  il suo padawan e il cancelliere.
Bail Organa: siamo molto fieri del successo della vostra missione speriamo noi tutti che continuerete così generale skywalker!
Anakin: certo senatore sapete io….
Anakin non potè continuare perché vide qualcosa o meglio qualcuno che cercava di attirare la sua attenzione perciò disse:
Anakin: mi scusi senatore ma devo andare.
Bail organa: sisi mi scusi per averla trattenuta, arrivederci!
Anakin si diresse verso la colonna dove si nascondeva una persona e trovò Padmè.
Padmè: ciao *bacio*
Anakin: ciao,cosa ci fai qui?
Padmè: niente ero venuta ad assicurarmi che stessi bene.
Anakin: sento che c’è qualcosa che ti turba.
Padmè: e che….
Anakin: avanti a me puoi dirlo.
Padmè: sono incinta….
Anakin: davvero?
Padmè: si, sei deluso?
Anakin: no, nostro figlio è una benedizione.
Passarono alcuni mesi e Padmè si ritrovò al 8 mese di gravidanza, però sin dall’ inizio quella gravidanza era stata difficile soprattutto ora che Anakin era appena passato dal lato oscuro della Forza. Padmè stava piangendo e allo stesso tempo preparando, infatti poco prima Obiwan era venuto da lei a raccontarle quello che Anakin aveva fatto al tempio dei jedi e perciò stava partendo per Mustafar, luogo in cui Anakin si stava dirigendo.
Lei però non vide che pure Obiwan era salito con lei e questo complicò molto la vita sua, di Anakin, e dei suoi futuri figli………

Angolo autrice:
ciao! È la mia prima storia su Star Wars e anche se il primo capitolo è orribile spero che vi piaccia almeno un pochino e soprattutto spero nelle vostre recinsioni!
Un bacio
The Best
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1973697