La partenza

di AnimeMangafan
(/viewuser.php?uid=481394)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ero li, pronta per la mia partenza per il Giappone, più precisamente per Tokyo. Non vedevo l’ ora di ricominciare la mia vita, ero così emozionata all’ idea di conoscere nuove persone  e perciò di stringere nuove amicizie, di provare nuovi sentimenti e finalmente trovare quella persona che mi rendesse felice donandomi il suo cuore.
Aspettavo la partenza controllando e ricontrollandola mia valigia, controllai per almeno 10 volte il biglietto della partenza leggendo e rileggendo:
Partenza ore: 19.30           giorno: 12 febbraio 2015        luogo di partenza: Los Angeles
Luogo d’ arrivo: Giappone - Tokyo.
Mancavano solo 5 ore prima della partenza e nel frattempo aspettavo nella mia casetta piccola ma accogliente, seduta su una comodissima poltroncina con in mano una tazza di cioccolata calda.
Ricordavo tutti i bei momenti trascorsi a Los Angeles; mi dispiaceva tantissimo lasciare li tutta sola la mia migliore amica Megan che mi conosce da ben 17 anni, con lei ho trascorso parte della mia vita. Megan è una ragazza con un grande cuore d’ oro, c’è sempre quando hai bisogno d’ aiuto, è una ragazza molto sveglia ed intelligente, proprio come suo fratello maggiore Sean. Lui è stato il mio ex ragazzo … Dopo 1 anno e mezzo che stavamo assieme mi tradì con una delle ragazze più odiose del mondo; dopo questo evento decisi di lasciarlo, ma nonostante quello che aveva fatto,  rimase nel mio cuore per lungo tempo e tutt’ ora continuo a volergli molto bene , ma preferisco allontanarmi da lui . Sean mi fece soffrire parecchio,  ma alla fine dopo svariate volte che mi chiese scusa lo perdonai e rimanemmo molto amici.
Finalmente l’ attesa era terminata, mi dovevo recare all’ aereoporto; uscii prendendo tutto ciò che avevo (biglietti e valige). Aprii la porta e mi ritrovai di fronte Megan Sean e altri miei grandi amici. Tutti mi salutarono con baci e abbracci e io mi misi a piangere … Abbracciai Megan che piangeva a dirotto, rimasi abbracciata a lei per circa 10 minuti; poi arrivò il taxi e dovetti lasciarla. Ciao a tutti …. Furono le ultime parole che dissi prima di lasciare Los Angeles e i miei amici.
Salii sul taxi e dopo 30 minuti arrivai all’ aereoporto . Feci i diversi controlli da fare e 2 ore dopo mi trovai seduta sull’ aereo, dalla parte del finestrino; il viaggio era lungo, molto lungo ecco perché mi addormentai . Arrivai in Giappone alle … non so precisamente l’ orario ma comunque era mattino .
 Un taxi mi portò in Hotel. Wow, che meraviglia  il Giappone!!!!!!!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1975146