Ammettilo Puckerman,tutto questo è solo perchè vuoi avere ragione tu!

di DarrenCrissArmy
(/viewuser.php?uid=453166)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ammettilo puck Ammettilo Puckerman, tutto questo è solo perché vuoi avere ragione tu!





Per tutti, il fallimento del matrimonio del prof. Shuester era stato un brutto colpo. Ma per Puck, era stato un doppio-brutto-colpo.
 Oh si, perché non solo il prof era ancora tristemente scapolo, ma anche Kurt e Blaine avevano dato il meglio di loro! Non solo avevano pomiciato nel retro di una Prius, (eh si, li aveva visti) ma ora cantavano addirittura duetti flirtuosi insieme!!(Meglio di cosi non può andare)
Ma…in mezzo a loro ci sono Tina e Adam. Cacchio, per quanto rompono, quei due meriterebbero una ship a parte! I Tadam: la più improbabile delle ship!
Bhè, io non ho mai visto Adam (altrimenti detto il coglione) ma la Berry recensisce ogni sua parola e la riporta a Quinn, e miss Fbray la riporta a me (quando non è troppo impegnata in chissà quale società segreta di Yale).
 Ma tra lui e la Choen, non so chi sprizzi più acido. La ship dell’acidume, ecco cosa sono, sempre in mezzo alla Klaine come due coglioni (per l’amor del cielo, non pensate oscenità!) Forse dovrei parlarci.

Ma non voglio iniziare da Kurt. Il suo urlo “ Tina Choen-Chang hai Vapor-izzato iml mio ex ragazzo?! Non andartene quando ti parlo!!” mi fa ancora venire i brividi.

Bhè, dopo che si erano chiusi in camera a Dio-solo-sa-fare-cosa, le mie speranze erano cresciute. Ma niente. Si credo di dover proprio parlare.
Ma con Blaine. In questi casi, meglio iniziare del più scemo dei due.




Angolo dell’autrice (non ancora internata in manicomio):
 salve a tutti! Se siete arrivati a leggere fin qui, complimenti!
 Siete delle persone coraggiose *_* questa storia è nata come one-shot ma se volete che la continui, fatemelo sapere!! baci




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1975242