Troppo vicino al Sole

di Tony Stark
(/viewuser.php?uid=371387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Da qualche parte, in qualche tempo, per sempre e mai, allo stesso tempo, c'era un pianeta.Casa per le specie più tecnologicamente avanzate presenti nell'universo.

Un altro luogo, un altro tempo, ci fu un altro pianeta.Avanzato, ma non con le stesse modalità.Sede di un'altra specie.Una specie temuta tanto quanto gli altri sono stati avanzati.

C'è stata una guerra.Un orribile, orribile guerra.La peggior guerra che l'universo abbia mai visto.Non era solo loro naturalmente.Le guerre sono cose disordinate e complicate.Questa ancor di più.Ma erano gli attori principali.Le stelle del palcoscenico.

Senza un corpo ha vinto.Senza un corpo si è perduto.Senza un corpo poteva.Non c'era bianco e nero alla fine (tanto come un fine era possibile).Di tonalità sempre più scure di grigio.

Si è svolta attraverso tutta la creazione.Tutto lo spazio e il tempo.Poi non è mai successo niente.Sigillato, separato dal universo.Nessuna traccia che uno di loro aveva mai esistita.Era la fine di entrambi i Dalek ei Signori del Tempo.

Tutti tranne due.

Eternamente rivali, hanno ballato tra le stelle. Una danza elaborata attraverso l'universo. Migliori nemici fino alla fine.

Ma niente dura per sempre, e tutti muoiono.

Icaro volò troppo vicino al sole, e lì ha trovato la morte.

Non si dovrebbe mai incontrare i tuoi eroi.I miti sono sanguinosi e le leggende non sono tutti che riescono ad incrinarsi fino ad esserlo.

E poi c'era uno.

C'è stata una guerra.Un orribile, orribile guerra.La peggior guerra che l'universo abbia visto. Sigillata in un blocco del tempo, un solo sopravvissuto.

Ma .....

Sigillato, separato dall'universo, un uomo è steso a terra. Tra le rovine del suo tempo e di una grande civiltà, egli è ancora mortale. Improvvisamente si risveglia, disturbando la calma che si era creata intorno a lui. I suoi occhi si aprono di scatto.

Icaro sorride. Non si è ancora conclusa.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1976066