Vita, morte e miracoli della forza portante della volpe.

di doskoipanda
(/viewuser.php?uid=174319)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO1: come tutto cominciò…
"Tsunade, quanto mi  resta da vivere? Così diceva il figlio del fulmine della foglia".
"Mi dispiace Naruto, ormai il tuo tumore al cervello ha dato metastasi. Si dovrebbero essere formati altri tumori; purtroppo ti spegnerai entro una settimana, vai a casa e mettiti in pace con te stesso e con chi ami… non possiamo fare più niente".
Naruto andò a casa sua, preparò la sacca da viaggio e andò al palazzo dell’ hokage, scartabellò fra i fogli che suo padre aveva lasciato e trovò la tecnica che cercava: essa permetteva all’utilizzatore di fermare il tempo che influiva sul proprio corpo, e, in questo caso, anche di fermare il tumore che lo stava uccidendo, fermandone l’espansione e riducendolo di misura, anche se molto lentamente.
Nonostante i grandissimi e positivi effetti della tecnica, vi era un enorme effetto negativo: colui che la utilizzava perdeva gradualmente le emozioni, fino a diventare insensibile.
Per questo Naruto doveva andarsene, scappare da tutto e da tutti, in quanto la tecnica aveva bisogno di tempo per essere attivata; inoltre necessitava di un' enorme quantità di chakra, di cui Naruto ovviamente disponeva.
Così la forza portante andò via dal villaggio della Foglia. Io, il cantastorie, vi narrerò passo passo le sue avventure.
(SPAZIO AUTORE)
Ok ragazzi, teniate conto che è la mia prima fan fiction… spero piaccia… recensite e ditemi quanto faccio pena… al prossimo capitolo!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1978142