Specchio

di LuceSinistra
(/viewuser.php?uid=77463)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Non avrebbe saputo dire in che modo, ma lo specchio che usava per la toletta s’era rotto in cinque pezzi esatti.
Il primo pensiero di Kitty andò alla madre e sperò che quella donna non avesse sentito il rumore dell’oggetto in frantumi. Il secondo andò, invece, a quei cinque frammenti sparsi.
Strano, pensò. Cinque come me e le mie sorelle.
Si lasciò andare ai ricordi per qualche secondo e  alla fine concluse che le sorelle Bennet erano proprio come quello specchio: erano state unite per tanto tempo, ma adesso era venuto il momento di percorrere strade diverse. E Kitty non vedeva l’ora di scoprire la propria.






Riflessioni e addii:
Lo so, sono mancata per taaaaaaantissimo tempo! Purtroppo non sapevo cosa scrivere riguardo Kitty, che è descritta solo come la copia più scialba della sorella minore, poi all'improvviso mi è venuta quest'idea dello specchio rotto e la drabble (mi pare siano 106 parole) è venuta fuori. Non ne sono convintissima, ma ci tenevo a concludere questa raccolta che mi ha dato tante soddisfazioni *___* Volevo terminare "l'opera" proprio come l'avevo cominciata, cioè con un riferimento collettivo alla sorellanza delle Bennet, solo che questa volta volevo dare la sensazione che ormai tutto fosse finito e le sorelle avessero preso strade differenti. Spero di esserci riuscita e spero che vi piaciuta! Non sapete quanto sia stata felice delle vostre recensioni e dei vostri complimenti, delle vostre opinioni... siete davvero carinissime e, davvero, non so che parole usare per ringraziarvi!! <3
Beh... alla prossima ^^








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1979065