Unknown Moments

di Eynis96
(/viewuser.php?uid=143178)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



-Ho una sorpresa per te- disse Gwendolyn con gli occhi che le brillavano.

-Mmh anche io- ribattè Lucy titubante lanciando un'occhiata di sottecchi a Paul che era appoggiato tranquillo alla finestra del salottino di Lady Tilney.

Gwen era troppo contenta della sua trovata per accorgersi della tensione che serpeggiava nella stanza.

-In realtà non è nulla di speciale, ma ho pensato che forse ne sentissi la mancan...- il confuso farneticare di Gwendolyn dovuto all'agitazione venne bruscamente interrotto dall'urlo entusiasta di Lucy la quale non poteva credere ai suoi occhi.

Ebbene dentro il sacchetto di lino ricamato che Gwen aveva portato a casa di Lady Tilney vi era un paio di comunissimi jeans blu scuro.

Gideon sorrise divertito osservando la scena appoggiato allo stipite della porta.

Lucy era assolutamente entusiasta e per prima cosa mostrò il contenuto del sacchetto a Paul, il quale si mise a ridere di gusto:- Hai visto Principessa?Qualcuno ti ha ascoltato mentre invocavi un paio di Levi's qualche tempo fa-.

 

 

 

Angolo Autrice

In effetti non è granchè come flash-fic ma mi piaceva molto questa idea che mi era venuta nel leggere il primo libro, fatemi sapere se devo continuare con la raccolta.

Un bacio

Eynis96





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1979379