Life is the only thing I have

di Nuvole di fango
(/viewuser.php?uid=479973)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"-Justin, io non ho più niente, la vita è l'unica cosa che mi rimane, tu sei l'unica cosa che mi rimane, tu sei la mia vita Jus.-

Justin era arrossito, voleva rispondermi ma l'ho fermato, con la mia mano gli ho tappato la bocca e gli ho detto:

-E' per questo che partirò con te-

Justin mi ha guardata stupito, mi ha stampato un bacio sulla guancia e mia ha preso in braccio facendomi girare, eh già, mamma mi ha detto di non pensare nè a passato nè a futuro e di godersi il presente, ed è vero, ha ragione, in fondo è il tempo più bello. In quel momento mi sono accorta che anche se mio padre era in prigione, mia sorella a New York e mia mamma in quel cimitero, mi volevano bene, ma c'era una persona, quella persona che mi amava, ed era diverso, era più bello. Justin mi amava anche quano ero una bomba, una palla di lardo, ma ora posso dire:

Non posso essere perfetta perchè non porto una 38, ma posso essere amata perchè porto una 44.

Non posso dire di essere normale perchè ero autolesionista, ma posso dire di aver combattuto mostrando le mie cicatrici.

Ma posso dire di avere una vita bellissima, insieme a lui, lui che amo sopra ogni cosa."

Passarono i mesi, Justin ed io eravamo partiti per Hollywood portando pure sua madre.

Lei manteneva pure me, intanto si era fidanzata con un barista della città e vivevamo tutti e quattro insieme come una vera famiglia. Ogni mese chiamavo Hanna, lei non mi ha mai risposto, non sapeva nemmeno della morte della mamma, ma le volevo bene comunque e pregavo per lei. Io e Jus abbiamo finito gli studi due anni dopo e lui mi ha chiesto di sposarlo.

Ora siamo in tre. No, non è morto nessuno, io e Jus siamo in un'altra casa a Hollywood. Ci siamo sposati a 20 anni e ora ne abbiamo 25, posso solo dirvi che siamo io, lui e una piccola peste venuta fuori dal mio grembo tre anni fa, mora, occhi blu, profondi come quelli di mia madre, ha sempre il sorriso sulle labbra, si chiama Liberty.

ORA POSSO DIRE DI ESSERE FINALMENTE FELICE.

ANGOLO AUTRICE.

Ciao ragazze/i, volevo dirvi alcune cose:

- COMBATTETE, NON ARRENDETEVI MAI, L'AUTOLESIONISMO SI PUO' SCONFIGGERE!

- IL BULLISMO E' SOLO UN MODO PER FARVI STARE MALE, DIFENDETEVI, PARLATENE A CASA!

MA SOPRATTUTTO.. LA VITA E' UNA SOLA, GODITELA. NON GUARDARE AL PASSATO, NON GUARDARE AL FUTURO, FAI QUALCHE CAZZATA (scusate il termine) RICORDA CHE QUESTA E' LA TUA VITA, NON QUELLA DEGLI ALTRI, NESSUNO PUO' DIRTI QUEL CHE DEVI FARE, SOLO TU PUOI CONTROLLARTI. GRAZIE DI AVER LETTO QUESTA FAN FICTION, E SE VOLETE, VI INVITO A LEGGERE LA PROSSIMA, CHE SI CHIAMERA' "NON SONO UN MOSTRO".

Passando alla storia...

So che non è un gran che, è la prima, avrei voluto concluderla meglio ma niente idee.

Grazie a tutti. Baci.

fat_body_beauty.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1981205