Cominciò con la luna sul posto e finì con un fiume d'inchiostro

di Stateless
(/viewuser.php?uid=137015)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa raccolta di drabbles è stata scritta in occasione della "Drabble's Night"(09/07/13)

***



Personaggio: Pansy Parkinson (accenni a Draco Malfoy)
Prompt: "Non faceva nulla per rendere più grazioso il suo viso, perchè riteneva che le belle donne fossero magari desiderate, ma mai rispettate, nè tanto meno temute". (Cornelia Funke)
Parole: 106
Rating: Verde



 Image and video hosting by TinyPic





Pansy Parkinson si guarda attentamente nel riflesso di un coltello e trascorre ore intere a infilare fiori nei capelli. Non ha mai avuto problemi a indossare, da piccola, le gonne larghe della madre e i cappelli della nonna. Non ha mai avuto problemi a cancellare le tracce del suo passaggio, ma non ha mai voluto provare ad apparire senza essere. Non faceva nulla per rendere più grazioso il suo viso, perché riteneva che le belle donne fossero magari desiderate, ma mai rispettate, né tanto meno temute. Le donne belle si lasciano agli uomini senza fantasia, pensava Pansy. Ma Draco non avrebbe mai accettato una viola rinsecchita. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1990460