Vorrei...

di RobinChawn
(/viewuser.php?uid=459874)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ti vedo camminare sulla nave, davanti a me, diretta ai tuoi fiori.
 
I tuoi capelli vengono leggermente spostati dal vento, il tuo viso ha un meraviglioso sorriso che non riesco a smettere di guardare.
 
Vorrei tenerti per mano, vedere i tuoi capelli muoversi nell'aria, così vicini a me da poterne sentire il profumo.
 
Vorrei avere il tuo viso così vicino a me, da potermi specchiare nei tuoi occhi. Quegli occhi che hanno espresso rabbia, felicità e tristezza, che hanno pianto, quegli occhi azzurro cielo.
 
Vorrei sentire la morbidezza del tuo viso, poterlo accarezzare con la mia mano.
 
Vorrei passare ogni istante della mia vita con te, ogni istante.. come fosse il primo, come fosse l'ultimo, come fosse l'unico...
 
Vorrei essere un libro, per essere carezzato dalle tue mani e contemplato dai tuoi splendidi occhi.
 
Vorrei prendere una nuvola, salirci, volare avendo te al mio fianco, tenendoti per mano, guardandoti negli occhi, carezzandoti la guancia, sentendo la brezza accompagnarci nel nostro viaggio.
 
Vorrei sentire il sapore delle tue labbra, poterle anche solo sfiorare, poter smettere di sognare, tramutare tutto in realtà.
 
Lo vedi il mare? Azzurro come i tuoi occhi, magnifico come le nostre avventure, infinito come l'amore che provo per te. Sono un ragazzo audace, lo sai bene, ma non così tanto da riuscire a dirti "Ti amo".



Spero che vi piaccia!
Ringrazio chi legge e chi recensisce!
Alla prossima!
By RobinCats




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1991841