Un fiore regalato o ricevuto

di blackwhiteeli
(/viewuser.php?uid=343327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un fiore regalato o ricevuto 

RusUk: Girasole: Devozione 

- Inghilterra? dove sei?- chiamò Russia girando per casa dell'inglese. Quella mattina si era svegliato rendendosi conto di essere solo e naturalmente questo non gli aveva fatto piacere. Provò a guardare in cucina (sperando vivamente di sbagliarsi) e per fortuna non era lì. Guardò in bagno, in salotto, nella cantina ma niente, l'inglese sembrava sparito nel nulla. Stava cominciando a preoccuparsi; Arthur poteva averlo abbandonato.......
-Basta!- disse ad alta voce Ivan per calmarsi. In quel momento udì la voce del fidanzato canticchiare in giardino. Si precipitò lì e lo trovò intento a curare i fiori. Lo osservo per un attimo, dimentico delle precedenti preoccupazioni. Poi il motivo per cui lo stava cercando gli tornò in mente. 
- Arthur?- lo chiamò mettendo su il solito sorriso 
-Yes?- chiese interrogativo l'altro alzando il capo 
-Posso sapere perché stamattina ho trovato un girasole sul tuo cuscino?- chiese il russo. 
- Bè ecco, io..... visto che dalle tue parti non crescono ho pensato che magari...- cominciò a balbettare Inghilterra arrossendo. I suoi farfugliamenti vennero bloccati da Ivan, che lo abbracciò da dietro e gli posò un bacio nei capelli.  
-Grazie.- gli sussurrò sentendo il fidanzato rilassarsi e sorridere, Come aveva potuto pensare che Arthur lo lasciasse dopo aver messo il fiore che rappresentava la devozione sul suo cuscino?  
 
[Angolo autrice] 
Allora, ho deciso di fare una raccolta di flashfic sul linguaggio dei fiori con alcuni dei pairing con Inghilterra. Ho deciso di cominciare con una RusUk perché........ è la prima che mi è venuta in mente. Se avete in mente delle coppie (sia yaoi che etero) sono aperta a suggerimenti. Bye Bye 
Black




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1995289