Whoa

di Aagainst
(/viewuser.php?uid=339473)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L’aereo stava decollando. Non poteva credere di esserci riuscita. Lei, Federica, una sedicenne orfana, schiavizzata dalla sua nuova famiglia adottiva, era appena riuscita a nascondersi sull’aereo per New York. New York! Certo, in realtà lei sarebbe dovuta andare a Franklin, ma si accontentava. Avrebbe preso un bus, non appena scesa dall’aereo.  Per ora sarebbe dovuta rimanere nella stiva nove ore ferma, in assoluto silenzio e senza mangiare. Per fortuna era riuscita a rubare dell’acqua prima di nascondersi in quel baule. Il movimento dell’aereo le conciliò il sonno e Federica si addormentò. Saranno stati giorni che non dormiva veramente.
<< Signori e signore, siamo lieti di annunciare che siamo arrivati a New York. E’ il vostro capitano che vi parla. Stiamo per atterrare e vi invitiamo, perciò, ad allacciare le cinture di sicurezza! Grazie per aver scelto la nostra compagnia aerea! >>. Federica trasalì: come avrebbe fatto adesso?                                                         

L’aereo atterrò, i passeggeri scesero e arrivarono gli addetti allo scarico delle valigie. Federica era nel panico: l’avrebbero scoperta. Il portellone si aprì. La ragazza frugò nelle valigie e trovò un passamontagna. Lo indossò. << Ehi Bill, occhio ai bagagli stavolta, che non ne ritorni qualcuno in Italia! >> << Tranquillo Mel! Ehi, ma chi sei tu? >>. Bill l’aveva vista. Federica non ci pensò su due volte: gli sferrò un calcio in faccia e corse via. Si rese conto della realtà. Si rese conto di quanto sarebbe stato difficile. Franklin… la città dove si sarebbe salvata. Da sé stessa.


Angolo dell'Autrice
Buongiorno! Lo so che ho un'altra fanfiction da finire, ma tanto questa è già completa di tutti i capitoli, quindi non vi preoccupate! In più, questa storia fa parte di una serie, che ho già pubblicato sul forum! Ma questa è una nuova versione, corretta e ampliata :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando! Conto su di voi! 
Al prossimo capitolo (che sarà più lungo)!
Ciao ciao :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1998609