Vampiri mutaforma

di Horse_
(/viewuser.php?uid=374744)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono passati ottant’anni da quando Edward e i Cullen hanno abbandonato la cittadina di Forks, lasciandosi tutto alle spalle.
Isabella Marie Swan è cambiata completamente e anche la sua vita è cambiata.
Dopo l’abbandono di Edward riesce a risollevarsi grazie a Jacob, il suo Jake. Bella viene a conoscenza che oltre ai vampiri, esistono altre creature sovrannaturali, tra cui ragazzi in grado di trasformarsi in enormi lupi, definiti mutaforma, chiamati licantropi, di cui anche Jake ne fa parte.
Bella, venendo a conoscenza di queste leggende, fa amicizia con i Quileute che le portano rispetto, alquanto strano per una semplice umana vissuta, tra l’altro, a contatto con i vampiri, nemici naturali dei licantropi.
Due mesi dopo, in città arriva un vampiro nomade e Bella si ammala, la sua temperatura corporea raggiunge i 42 gradi, ma suo padre, Jake, Billy e gli altri non sembrano preoccuparsene, anzi, non aspettano altro che la sua guarigione per rivelarle alcuni particolari.
Una settimana dopo, una volta ripresa, Bella inizia ad avere forti tremori, caldo in tutto il corpo, la temperatura corporea che oscilla fra i 40/42 gradi nonostante si sentisse in piena forma, e Jake la porta nel bosco.
Da lì la vita di Bella verrà completamente stravolta da tre fatti: primo, dovrà guidare i Quileute, secondo, è incinta, incinta del suo amato vampiro e terzo, diventerà un vampiro anche se non completamente.
La sua vita continuerà in due nature contrapposte, per poi rivelarsi fondamentali.
Ottant’anni dopo, a Volterra…


Pov Bella.
Io sono un ibrido, già un ibrido mai visto prima, non sono per metà umana, sono metà vampira e metà….
Voglio raccontarvi la mia storia.

 
Wow, eccomi qui con un’altra storia.
Non so da dove sia uscita, ma, mentre pedalavo in bici mi è balenata questa idea.
Lo so, potrà sembrare infantile, ma mi piace.
Con questo voglio dirvi che porterò avanti anche “Di nuovo quel sorriso”, porterò avanti due storie.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa storia, molto, ma molto strana.
[Voglio precisare che qui i licantropi possono parlare, ma bene, dei cagnoloni parlanti (xD), e mentre si trasformano non si strappano i vestiti, onde evitare spiacevoli inconvenienti.]
Chissà cosa sarà Bella… Lo scoprirete prossimamente, baci, Giulietta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1998901