Don't stop dreaming. ♥

di Sara Lambertucci1D
(/viewuser.php?uid=483729)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Don't stop dreaming.


Capitolo 1*

*Il volo per Londra sta per decollare*. Vi chiederete perchè mi trovo all'aereoporto,mio padre è stato trasferito per lavoro lì a Londra.
Io sono Hilary,una ragazza solare,dolce,simpatica,cheinsegue i suoi sogni. Quali sogni: 
- Il primo è quello di diventare famosa per il canto,amo cantare da sempre.
-Il secondo è quello di incontrare i One Direction; Cinque carote che m hanno rubato il cuore,soprattutto uno Harry Edward Style.
Tornando a noi,non ero molto contenta di partire perchè non sapevo cosa mi sarebbe capitato a Londra,però per il bene della famiglia dovevo farlo.
Facciamo il check-in e verso le 10:30 partiamo; Io mi ero già preparata,cuffie, I-phone,cuscino e i One Direction 
Il volo non fu pesante,arrivammo a Londra prendemmo un taxi, che ci portò a casa mia. Era una casa enorme,tre piani con piscina,sala cinema,e un giardino enorme.
Kim ' AAAAAAH,che bello. Hilary,vieni a vedere la mia stanza. E' enorme ed ho un letto a due piazze,aaah' scoppiai a ridere nel vedere la sua reazione. Vi chiederete chi è Kim. Kim è la mia sorella gemella, un pò più alta di me,occhi verdi,capelli lunghi castano chiaro e anche a lei piacciono i One Direction.
La mia stanza era simile alla sua,iniziai a disfare le valigie e attaccare qualche poster di Harry,Lou,Liam,Zayn e Niall in tutta la camera. Poi,scendo sotto per fare uno spuntino..ma ovviamente non c'era niente! Fortunatamente ero già stata a Londra,quindi conoscevo più o meno bene il posto! 
Io ' Kim,vado a fare la spesa non c'è niente in frigo,vuoi venire' si catapulta da me , prontissima era sempre impeccabile. Prendiamo un taxi e andammo al super mercato,conoscevo bene l'inglese perchè avevo parenti anche a Londra e sin da piccola ho praticato un corso d'inglese con Kim. Entriamo nel super mercato,io canticchiavo la canzone WMYB,Kim aveva il carrello,ad un certo punto si gira da me,stava quasi per piangere.
Kim ' oddio,oddio,sto per morire. Girati,ti prego ' mi giro eeeh. I ONE DIRECTION DIETRO DI ME.
Harry e Lou mi avevano sentito cantare,così si avvicinano a me.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1999347