Aqua wall~

di Blaite
(/viewuser.php?uid=339378)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Aqua wall~
ContestShipping


 


Mi ritrovo qui, a pensarti, mentre un magnifico tramonto si cela davanti i miei occhi. Ti ricordi, Drew? Ne ammirammo uno identico il giorno in cui andasti via. Stringo una delle tue rose rosse fra le mani, facendo attenzione a non  maltrattarla. L’unica cosa preziosa che ho di te è questa rosa. Ogni giorno ne sento il profumo e mi ricorda tanto il tuo, mio amato rivale. Adesso ho capito, Solidad aveva ragione; il mio Beautyfly non c’entrava nulla, queste rose erano per me. Tu mi ami? Perché non me l’hai mai detto? Tutto sarebbe diverso adesso. Io non mi ritroverei qui a soffrire per te. Sarei lì, a sostenerti, a venerarti, ad amarti. Invece no; io a Hoenn, tu a Johto. Un gigantesco muro d’acqua ci divide e io no posso far altro che pensarti. Non sono felice, sai? No, non lo sono. Siamo distanti, Drew. Come potrei esserlo? Odio il fatto che la terra si sia divisa nel corso degli anni, il fatto di dover soffrire per questa stupida distanza. Come vorrei aprire quella porta e vederti mentre mi dici “Sono qui!”. Questo non succederà, perché siamo lontani; divisi da uno stupido muro d’acqua.

























Angolino autrice. Ore 16:33
Ma salut, miei bigné! *^* Sono ritornata con una bella contest, yee! *apre shampagne*
Che tenerezza mi fa Vera. :c Le manca il suo amatissimo Drew. :'( Che ne dite se ce la portiamo noi da lui, eh? *O*
Okay, bene. Sto sclerando abbastanza. Se voltete dare un po' più di nonsoche alla flash, ascoltate The reason di Hoobastank.  E' grazie a questo brano che ho sfornato il pane(?) Okay, mi dileguo. Recensite, mi raccomando! *-*
Peace and love, everybody!

Fumiko.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2006139