My Hero.

di Sloopers_
(/viewuser.php?uid=300250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.                                My Hero.

 
Con la forchetta continuo a torturare gli spaghetti nel piatto, senza prestare minimamente attenzione a quello che blaterano i miei genitori.Da quando ho saputo del trasloco, ho iniziato  a non interessarmi più alle loro conversazioni.
 
«Sarah, domani è il gran giorno. »
 
La voce stridula, ma eccitata, di mia madre interrompe i miei pensieri.Ormai è già tutto pianificato, domani andremo a Philaderphia.Molte mie amiche avrebbero desiderato con tutto il cuore essere al posto mio.Lo sarei stata anch'io se non fossi fidanzata.Ebbene sì, ho un ragazzo, e mi spezza il cuore lasciarlo.
Molta gente dice che le relazioni a distanza sono stupende, perfino più di quelle reali.Ma nulla può sostituire un bacio o un abbraccio dalla persona amata, nemmeno le videochiamate.
 
«Purtroppo lo so. »
 
Chino la testa e mi mostro il più possibile triste.Come se, in qualche modo, potessero cambiare idea e rimanere quì, a Milano.
 
«Dai non fare così, ti troverai bene. »
 
La voce decisa ma allo stesso tempo apprensiva di mio padre mi fa ragionare: forse ha ragione.Accenno un sorriso alquanto forzato e, senza pensarci troppo, finisco la cena.
 
                                                                                **
 
Fisso il mio riflesso nello specchio e mi porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.Mi sciacquo il viso accuratamente.
Meglio che vada a dormire, domani sarà un giorno pesante.
_________________________________________________________________________
 
 
 
 
 
Angolo autrice.
E' solo un piccolo prologo,
se siete incuriosite o volete solo appoggiarmi Recensite!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2006899