When Everything is Silent - Quando tutto tace

di ILoveItBaby
(/viewuser.php?uid=490693)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pre-capitolo Note Autrice:
Questo è un prologhino che, se non avete voglia di leggere, potete tranquillamente saltare, perché in ogni caso i fatti verranno ripresi in seguito e spiegati. Grazie dell'attenzione :)

 
 
Prologo



Anno 1234 a.C.
Ottavo Cielo, Padiglione Nord: Accesso con Autorizzazione 0Beta
 
Eriam rilesse per l'ennesima volta il cartello affisso alla porta dorata che celava quella zona da occhi indiscreti.
Il bell'angelo si stiracchiò come un gatto e tornò alla lettura del Libro dei Destini (nome secondo lui un po' pomposo), che descriveva la storia di ogni singolo individuo, di ogni singola civiltà.
Era annoiato, terribilmente. Da anni continuavano a cercare e cercare e cercare ininterrottamente. Non che il passare del tempo per lui contasse molto.
Erano angeli immortali del resto.
“Cosa ne pensi di lei?” Eriam si voltò verso la compagna. “Fra circa ventiquattro lune perderà la famiglia...no aspetta, ho sbagliato a tradurre...tutto il suo popolo.”
Nessuno dei due si scompose, erano abituati a catastrofi d'ogni sorta. Vivere tanto a lungo rendeva insensibili alle sorti altrui.
“È un'ottima candidata. Cosa ne dici?” continuò.
“Già, ottima. Però dobbiamo scegliere bene. Ricorda che da lei dipenderà l'esito di questa operazione delicata. Se non sarà quella giusta, potrebbe andare tutto a monte.”
“Dai, è solo un'umana, cosa pretendi da lei?!” disse stizzita.
“Elisabeth! Per favore, conosciamo tutti cosa ne pensi degli esseri umani, ma ciò non deve influenzare la tua scelta.”
“Cosa?! Certo che la influenza! Dovrà essere una di noi! La prima dopo...dopo...beh credo la prima da che io abbia memoria! Già devo scegliere tra questi...umani” disse con disgusto “Vuoi anche prendere una...una...”
“Calmati Beth, stai balbettando." le posò una mano sulla spalla "E poi siamo qui per questo. Per non prendere una qualunque.”
Elisabeth chinò la testa. Era certa che stavano facendo un grosso errore, Lui stava facendo un errore, ma chi era lei per opporsi? Andare contro la sua decisione era come dichiarare di essere dalla stessa parte dei maledetti traditori che combattevano con Lucifero. E ora avrebbe dovuto persino...avere dei contatti con quegli schifosi demoni...macchiarsi con anche solo le loro fetide parole... Anche solo l'idea di conversare con loro la disgustava.
Bleah!
Ma lei avrebbe obbedito a Lui. Era quello il suo compito e non lo avrebbe rinnegato.
“Ok, va bene.” sospirò, cercando di calmarsi.
“Lo sai che dopo aver scelto, dopo aver votato, ci cancellerà ogni informazione che abbiamo appreso, vero?” Ne era quasi sollevata all'idea. Tutto ciò che le avevano rivelato aveva fatto crollare ogni singola convinzione sul mondo. Era tutto sbagliato.
Adesso fu Eriam a sospirare, sbattendo lievemente le piume, che vibrarono impercettibilmente.
“Penso di sì. Lo sai come deve essere, e sai che non abbiamo libero arbitrio. Dai andiamo avanti. Come si chiama la ragazza?” distese le lunghe ali bianche tentando di concentrarsi sul loro lavoro
“Greys” Che nome stupido, avrebbe voluto aggiungere Beth.

 











Angolino Autrice:
Aaallora...Ciao a tutti! Questa è la mia prima Fan Fic... e.... spero di non essere subito pomodorata. (Pieeetaaaaà, disse con le lacrime agli occhi, sono ancora giovaneeeee, buuuu).
Coooomunque...era da un po' che volevo iscrivermi e postare un alcune di storie e ora che finalmente è arrivata l'estate e la scuola mi ha dato tregua (EVVAIIIIII. Pepe pepepè pepe pepepè!!! XS Vacanzeee arrivooooo) ho finalmente trovato tempo e sono approdata qui!
A proposito del prologo: so che non ci avete capito molto, ma ho messo questo testo soprattutto perché l'avevo scritto e desideravo postarlo, comunque non preoccupatevi, nel prox capitolo si entrerà nel vivo della storia.
Spero di aggiornare sempre in tempo, ma in caso la smemorata che sta scrivendo qui non lo facesse, vi chiedo umilmente perdono in anticipo (perchè, ne sono certa, prima o poi lo scorderò, nonostante abbia evidenziato il post-it con tutti i colori possibili e immaginabili sulla mia agenda XD).
Comunque spero che questo prologo vi sia piaciuto, perchè è solo l'inizio!!
Come ho già scritto nell'introduzione, presto entrerà in scena anche Draco (<3), e col botto ;). e spero anche in qualche recensioncina..ina-ina(??)
Oddio quanto ho scrittooo!! Ora vi lascio, non voglio uccidervi con le mie chiacchiere,
alla prossima,
Giulia ;P

Ps: mi sono accorta che mi aveva postato il testo in modo...beh terrificante, così l'ho rimesso, se ci fossero ancora problemi sarei molto felice se me lo faceste notare.
Grazie e ciao ancoraaaaa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2007601