Il mio viaggio a LA.

di Sarahrobsten98
(/viewuser.php?uid=492479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Mia madre era contraria a questo viaggio fin da subito,ma dovevo avverare il mio sogno a tutti i costi, dovevo incontrare Kristen Stewart il mio idolo dall'età di 7 anni.
Erano ormai passati 11 anni dalla prima volta che conobbi Kristen, ma il mio amore per lei non faceva che aumentare.
I miei genitori continuavano a dirmi
"Sarah, la tua è un ossessione tu sei pazza!"
non capivano quanto l
ei mi potesse far stare bene, per questo decisi di fuggire, per cominciare una nuova avventura.
Arrivata a Los Angeles dopo 12 lunghe ore di viaggio andai in un bar a bere un po' d'acqua e a rinfrescarmi, vedendo un giornale di gossip notai subito la faccia di Kris sopra e sotto c'era scritto in americano che Kristen si era presa una pausa dalle riprese per rilassarsi un po' nella sua casa a LA.
"Non ci posso credere" pensai tra me e me "sono nella stessa città di Kris".
Ero troppo eccitata all'idea che tra poco avrei cominciato a cercarla dappertutto pur di trovarla, ma non avevo alcun punto di riferimento se non una cartina, decisi quindi di cominciare ad avventurarmi tra le strade della città più fashion del mondo alla ricerca di Kristen Jaymes Stewart.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2011031