I Hope To Become a Realty

di xcrazylove
(/viewuser.php?uid=376060)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 (Cap.1)
Ciao! Mi presento mi chiamo Jen e vivo in una piccola casa con la mia migliore amica Kriss. Siamo migliori amiche da quando andiamo all’asilo . abbiamo entrambe 17 anni e frequentiamo io 4 superiore del liceo linguistico.
Siamo italiane e ci siamo trasferite in Inghilterra perche i miei genitori sono separati e litigavano sempre e a me dispiaceva molto vederli cosi e quindi la mia amica vedendomi cosi aveva preso due biglietti per andare in Inghilterra per 2 settimane e rilassarci un po’ ,ma in quelle due settimane eravamo state talmente bene che siamo rimaste li e ci siamo trasferite in un appartamento.
All’inizio era difficile pagare l’affitto ma poi abbiamo trovato lavoro in una pasticceria dove pagavano molto bene e quindi un po’ scuola e un po’ lavoro!!!
Quando ci siamo trasferite ci è dispiaciuto un po’ per la nostra amica London(puo sembrare strano che unitaliana si chiami london ma piu tardi vi spieghero!!) che non è potuta venire perche ,essendo un anno più grande di noi ,frequentava il 5 superiore e i suoi volevano che frequentasse l’ultimo anno li ,in italia.
Comunque la cosa bella è che in Inghilterra vivono quei 5 meravigliosi ragazzi..gli ONE DIRECTION!!!!e non vedo l’ora di scoprire in quale Hotel abitano sicuramente un giorno gli incontreremo per strada..almeno lo spero!!!

spero vi sia piaciuto :) al prossimo capitolo :) (Marty e Sofy)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2011324