Live, love, cry, laugh

di Alyssia Black
(/viewuser.php?uid=167835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Incantesimo
Personaggio: Luna Lovegood

 


Live, love, cry, laugh

Mistake

 


 
"Stupeficium” sussurri, puntando la bacchetta contro il tuo avversario. Lo sorprendi. Un fascio di luce rossa colpisce il Ghermidore che hai di fronte, scaraventandolo a terra.

Nella caduta sbatte il capo su un grande masso che un tempo era il capitello di una colonna; non si alza, rimane inerte a terra. Vedi i suoi muscoli facciali rilassarsi e gli occhi diventare vitrei.
È morto.
L’hai ucciso.
I sensi di colpa ti assalgono, tanto che le lacrime ti rigano gli occhi.
Hai ucciso un uomo, Luna.
I Mangiamorte attaccano, le creature oscure uccidono e voi vi difendete usando, inevitabilmente, la loro stessa moneta: la morte.






****




Alyssia's corner
Bonjour, cari lettori.
Questa è la tredicesima drabble, ancora una volta su Luna. 
La vicenda è interamente inventata da me ed è ambientata durante la Seconda Guerra Magica. Ho ipotizzato che Luna avesse ucciso un Ghermidore, non volendo. Infatti la ragazza lancia all'avversario uno "Stupeficium", ma a causa di un fatale incidente, l'uomo ha perso la vita.
Conoscendo Luna ho pensato che i sensi di colpa la assalissero.

Spero che vi sia piaciuta. Un bacio
Alyssia :*

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2012833