A cosa serve piangere? non saprei.

di IBelieveInUs
(/viewuser.php?uid=377647)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mia stanza diventa un'acquario quando si tratta di te, di noi, di quello che eravamo...Ma a cosa serve piangere alla visione di un ricordo, a cosa serve piangere per una cosa bella o per una cosa brutta?
E' un'evasione, un'evasione della rabbia, del rancora, della gioia e della felicità che insieme formano un groviglio di energia distruttiva. In qualche modo tutto, ogni emozione deve evadere e prostrarsi al mondo, ad emozioni piu grandi di se stessi, ad emozioni più grandi di quelle che abbiamo già provato.
Piangere fa bene credo...
Nessuno ha mai fatto una riflessione su ciò, alcuni dicono  che fa male perchè è una delle cause del mal di testa ma io credo fermamente che sia una delle cose più liberatorie al mondo. 
Senti come una carica di energia che lacrima dopo lacrima si spenge lasciando posto ad altre emozioni, penso sia stupendo in fondo..!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2014455