dragon ball b

di Zanka
(/viewuser.php?uid=493958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Broly, il leggendario super sayan, fu sconfitto da Gohan e Goten a causa della loro kamehameha combinata... Tutti pensavano che fosse stato sconfitto definitivamente... Ma non è così.
Riuscì a evitare l'impatto col sole miracolosamente, ma subì pesanti danni al suo fisico, così pesanti da riportarlo allo stato naturale di sayan.
Nonostante ciò riuscì a trovare un pianeta disabitato ma che permetteva di viverci, fu lì che recuperò le forze.
Riprese le forze, andò in giro per l'universo, girovagando da pianeta a pianeta distruggendone uno dopo l'altro per rafforzarsi.
Ogni secondo nello stadio di super sayan leggendario la sua forza raddoppia, e passò così tanto tempo da diventare inarrestabile, intanto sul pianeta terra, goku e vegeta stavano affrontando l'ultimo dei draghi malvagi, Li Shenron, e riuscirono a sconfiggerlo, allora Goku, Vegeta, Pan, Trunks e tutti gli altri trascorsero una normale vita per lungo tempo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2016202