Under the banner of heaven

di Shikayuki
(/viewuser.php?uid=190329)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


8:00 am




Amava baciare Zacky quando era pronto per uscire di casa, vestito con la maglia di qualche band che adorava, il trucco marcato, i capelli perfettamente raccolti in un ciuffo corvino e i piercings al loro posto. Adorava baciarlo soprattutto dopo che si era messo gli snake bites, tutto concentrato davanti allo specchio che tenevano nell’ingresso. Amava il contrasto tra il freddo di quei piccoli e duri cerchietti d’acciaio e il calore e la morbidezza delle sue labbra. Ci sarebbe volentieri morto su di esse.
-Ora devo andare Bri…- disse riluttante staccandosi a fatica da lui.
-Ti amo.- gli sussurrò sulle labbra stringendolo.
-Ti amo anch’io.- rispose sorridendogli e uccidendolo definitivamente.



*Mary's corner*

So here I am again! Beh, ho pubblicato questa piccola drabble di 110 parole esatte che mi è balenata in mente domenica mattina appena ho aperto gli occhi! L'intenzione era tirarne fuori una bella Synacky, ma non ho avuto il cuore di allungarla, è perfetta così com'è per me e quindi forse, se riesco a capire quanto sono masochista, ne verrà fuori una piccola raccolta di drabble Synacky, so stay tuned!^^
Se vi è piaciuta (anche se non vi è piaciuta) fatemelo sapere è, mica mordo!XD

Un bacio e alla prossima (I hope!),
Mary





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2019699