Non c'entro nulla io!!

di Shild e Lic_GyM
(/viewuser.php?uid=30952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Non c'entro nulla io!!


-Professore, senta, io non so proprio nulla del quadro che è stato fatto saltare in aria, perché Io non c’entro nulla questa volta…-
-Perché è saltato in aria un quadro, signor Potter?-
-…-
-D’accordo riprenderemo la faccenda più tardi. Ora mi sa dire come mai tutte le tavolette del bagno dei ragazzi del secondo piano sono state buttate giù dalla torre di Astronomia?- chiese Silente guardandolo da sopra gli occhiali a mezza luna.
-no, in realtà era l’aula accanto alla torre di Astronomia.-
-mi perdoni-
-si figuri, ma le giuro professore, che io non c’entro null…-

*toc-toc*

-Avanti-
-Signor preside, è appena saltato in aria un quadro del terzo piano.-
-grazie, mi sto già occupando della situazione.-
-e comunque prof. Non so neanche della frana che è avvenuta al quinto piano nella zona della statua della dama grigia.va bene?!?! Non c’entro nulla!- sbraitò James.
-Minerva assicurati che nella zona della dama grigia non passi nessuno per il momento- disse Silente in tono calmo alla professoressa.
-D’accordo-accettò la McGranitt uscendo.
-Ha qualcos'altro da dirmi signor Potter?-

*glup*




______S&L
Allora la nostra prima Flashfic, era sola soletta nel quaderno allora mi son detta "perchè lasciarla sola?". recesite anche con una sola parola [vabene anche "schifo" o "merda"] pleeeease *-*.


ciao…me solita ritardataria ringrazia chi a già recensito…allora….posso dire una cosa sola…che mi piace da morire Potter che si tradisce con le sue mani…è…è Potter…bha non vi preoccupate…sono proprio pazza così di natura… buona lettura




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=202078