Infinity

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla Fanfiction Challenges

Pairing: Draco/Sirius

Prompt: l'infinito nei tuoi occhi

Lanciata da Roberta Fanwriter







Infinity

“Potter è stato un cretino a far capire chi eri e tu sei stato davvero sciocco ad andare con lui a quella stazione” sussurrò Draco. Accarezzò l’addome del cane nero, la pelliccia era aggrovigliata e sporca di polvere. Le orecchie dell’animale erano abbassate, il muso socchiuso e la lingua era protesa in fuori, l’animale ansimava e il fiato gli si condensava davanti al muso. Il Malfoy allungò le gambe sul pavimento della segreta e guardò il sangue che sgorgava dalle ferite del prigioniero e dalle zampe legate con delle catene. Tartufo digrignò i denti e ansimò più forte.

“Sei passato da una prigione a un'altra, Sirius. Mio padre dice che non sarebbe successo se non fossi stato il padrino di Potter”. Aggiunse il biondo, si sporse e gli accarezzò il capo. Gli afferrò il muso e lo sollevò, il naso del cane era asciutto e gli occhi erano vitrei. Le iridi azzurre di Draco si rifletterono in quelle nere con i contorni gialli della creatura.

L’infinito nei tuoi occhi vorrei passasse a me” mormorò. Si piegò e baciò il muso della bestia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2021836