You’re the one that I want

di beeEnene
(/viewuser.php?uid=168734)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


zouis OS scritta per l'iniziativa AU!Zouis/Narry Fest del gruppo Wanki!Fic.
You’re the one that I want

«Io stò in porta» sussurra Zayn, lanciando un'occhiata sospettosa oltre la spalla del suo compagno ai due bambini che parlottano tra loro dall'altra parte del campo.
«Zay, siamo ai rigori, se non ne pari almeno uno giuro che non ti parlo più!» ribatte Louis, afferrandolo per le spalle e scuotendolo. Zayn solleva gli occhi nei suoi, annuendo serissimo.
«Va bene. Facciamolo» dice, prendendo i guanti da portiere, troppo grandi per le sue manine, e mettendosi al centro della porta.
Louis rimane al bordo del campo, mordendosi le unghie nervoso mentre Harry prende posto sul dischetto e Niall, il portiere dell'altra squadra, gli si affianca.
Liam, un ragazzo più grande che fa l'arbitro, fischia e Harry prende un respiro profondo e calcia. Zayn vede la palla virare leggermente verso destra trascinata dal vento e con un piccolo scatto riesce ad afferrarla. Louis vola letteralmente tra le sue braccia.
«Bravissimo, continua così, ce la possiamo fare!» gli dice, lasciandogli una pacca sul braccio prima di prendere il pallone.
Segnano loro e segnano gli altri, segnano loro e segnano gli altri, alla fine la squadra di Louis e Zayn è a quattro e quella di Niall e Harry a tre.
«Va bene è l'ultimo, se segni questo abbiamo vinto» afferma Zayn, emozionato come se fosse la finale dei mondiali.
Louis guarda negli occhi Niall, cercando di disorientarlo, e appena Liam fischia lui tira; Niall però intuisce tutto e riesce a parare. Louis si lascia sfuggire una di quelle parolacce che dice sua madre quando lui la fa particolarmente arrabbiare e purtroppo la fortuna non gli sorride e il tiro successivo di Harry finisce in rete senza che Zayn riesca ad impedirlo.
«Bambini, si va ad oltranza, sapete come funziona vero?» si informa Liam, radunano le due squadre vicino al dischetto dei rigori; i bambini annuiscono.
Liam tira in alto una monetina e «Tira prima Harry» dice.
Zayn ha le mani sudate e ha davvero paura che Louis non gli parli più.
«Zay?» si sente chiamare.
«Sì?»
«Non fa niente se perdiamo, siamo una squadra perfetta e ci prenderemo la rivincita!» dice Louis e Zayn si sente il cuore leggero mentre prende posto tra i pali.
Harry segna e Louis purtroppo no, quindi la vittoria non va a loro ma quando Louis ritorna accanto a lui, l'espressione triste, Zayn lo abbraccia e dice «Ti va di venire a dormire da me? Guardiamo Grease e ti faccio cantare!»
«Davvero?» chiede Louis, stringendolo forte; Zayn lo conosce troppo bene.
«Certo! Puoi fare tu Travolta in You're the one that I want
E allora è come se Louis abbia segnato tutti i rigori durante la finale dei mondiali, perché insomma, Zayn gli farà cantare le parti di Travolta!

NdA:
Sembra che Zayn e Louis soffrano di sindrome ipolare? D: Della serie che prima Zayn sembra intimorito da Louis ma alla fine Louis ha paura di aver deluso Zayn... Bene, per chi avesse avuto questo tipo di dubbi... SONO BAMBINI! I bambini sono volubili, si sa.
E poi ce li vedo troppo a cantare sul tavolino con la spazzola rosa della sorella di Zayn come microfono!
Bee




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2022223