Storia di un pozionista

di Aout
(/viewuser.php?uid=144646)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nickname autore EFP sito: Aout
Titolo: Alba
Tipologia: Drabble
Generi: Introspettivo, Romantico, Malinconico
Avvertimenti: Nessuno
Rating: Verde
Introduzione: Quando ti svegli, c’è quell’attimo di smarrimento in cui ancora non hai realizzato dove ti trovi, perché sei lì o che cosa hai fatto la sera prima. Per la maggior parte delle persone, quello è un momento insignificante, bastano pochi secondi e ogni cosa ritorna alla mente, come se non fosse mai andata via.
Ma se tu non sai esattamente chi sei? Se vivi la tua vita recitando una parte, come ritrovi la via?
Forse, ti serve un’ancora.
Per Severus, quell’ancora è Lily.
Note: Nessuna

 
 
 

Alba

 
 
Il momento più difficile è quello appena prima dell’alba, quando apri gli occhi e ti ritrovi smarrito.
Alcune volte, ti risvegli convinto che quella donna dai capelli rossi che hai visto in sogno ti stia veramente vicino. Altre, per un momento ti domandi se sia mai esistita davvero.
Ancora confuso, ti chiedi distrattamente quale sarà la tua parte quel giorno, quali bugie dovrai raccontare, per chi e a beneficio di cosa. È il momento in cui sei più vulnerabile.
Ma poi, ecco che poi quel viso sorridente riappare. Ti basta ricordare che quello sguardo è esistito davvero una volta e allora capisci da che parte stare.

 

 
 
 
 
Nda: La drabble partecipa a questo contest: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10650068&p=2&#idm123046114

Se vi va, ditemi cosa ne pensate :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2024464